beeto-banner-350x108Banner 1 2022amazonNaicos2021top Scorrevole FM BIKE  

BRIXIA ADVENTURE MTB

 

mbo-bike-club png

 

BRIXIA ADVENTURE MTB 2022


Prova l'emozione!

www.brixiaadventuremtb.it

GFBresciaXTECH

“GRANFONDO XTECH MTB CITTA’ DI BRESCIA”: ECCO IL PERCORSO DEL CAMPIONATO NAZIONALE GF ACSI 2022

Mbo Bike Club presenta un percorso rinnovato, con partenza da Piazza Arnaldo, una delle piazze più importanti e storiche del centro Città, per una gara da sogno, che sarà anche all’insegna della beneficienza.

Di comunicato stampa del 05/04/2022

.......................................................................................................................................................................................

Logo gf brescia xtech grande

“GRANFONDO XTECH MTB CITTA’ DI BRESCIA”: ECCO IL PERCORSO DEL CAMPIONATO NAZIONALE GF ACSI 2022

Mbo Bike Club presenta un percorso rinnovato, con partenza da Piazza Arnaldo, una delle piazze più importanti e storiche del centro Città, per una gara da sogno, che sarà anche all’insegna della beneficienza.

Pronta e scaricabile dal sito la traccia GPS del percorso. In più, nella stessa sezione del sito, è disponibile un video che ci fa un riassunto del tracciato di gara, che sarà lungo 55 km con un dislivello di circa 1700 metri. Ecco il video:


You need to a flashplayer enabled browser to view this YouTube videoYou need to a flashplayer enabled browser to view this YouTube video


“In ogni stagione siamo stati molto fantasiosi nell’applicare sempre nuove modifiche al percorso, ma quest’anno ci siamo superati”, ci dice patron Cesare Maffoni con soddisfazione. “Lo scorso anno abbiamo avuto il piacere di ospitare il Campionato Regionale Lombardo ACSI GF, ma quest’anno la nostra gara è stata addirittura selezionata come prova per il Campionato Nazionale ACSI GF, e questo lo dobbiamo non solo ad un tracciato di gara accattivante e da pura mountainbike, ma anche al lavoro ed alla costanza di Mbo Bike Club”, conclude Presidente Maffoni.


GranfondoXTechMtbCitt di_Brescia_05.22_del 01.04.22_foto1


Per sentire dal diretto ente i motivi di questa selezione abbiamo raggiunto Erika Longo, Presidente di ACSI Ciclismo per la provincia di Brescia. “Un obiettivo fortemente voluto e raggiunto con successo. Mi sono prodigata a proporre questa manifestazione sportiva presso la Direzione Nazionale ACSI, come candidata ideale per il Campionato Nazionale di mountainbike granfondo, e la richiesta è stata accolta con successo” ci racconta Erika Longo.

“Si premia prima di ogni cosa chi lavora bene, e Cesare Maffoni con tutto il suo team di MBO Bike Club lo meritano veramente. Ho visto crescere questa manifestazione di anno in anno, sia in numero di partecipanti che con piccoli e grandi miglioramenti che si percepiscono ammirando le scenografie di partenza ed arrivo e la professionalità di tutti gli addetti ai lavori, scelti con cura da chi sa come organizzare al meglio una manifestazione sportiva di tale portata” conclude il Presidente di ACSI Ciclismo Brescia, non mancando di aggiungere: “La soddisfazione per la scelta della GF XTech Mtb Città di Brescia come prova del Campionato Nazionale di mountainbike granfondo 2022 è anche la nostra. Io sarò presente per la vestizione delle maglie, ed auguro buon lavoro a questo laborioso team, ed al suo Presidente Cesare Maffoni”.


GranfondoXTechMtbCitt di_Brescia_05.22_del 01.04.22_foto3


Anche GF XTech Mtb Città di Brescia contribuirà al progetto sposato da Brixia Adventure Mtb, che inserendo a calendario la GF Wild Valtrompia Mtb, ha sostenuto la raccolta di fondi per la lotta contro i tumori muscolo scheletrici a favore dell’Associazione Mario Campanacci dell’Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna, e grazie al lavoro di Timelife e Z53 Cycling Team, che hanno fatto da tramite per questa nobile causa.

Infatti la GF XTech Mtb Città di Brescia devolverà parte della quota d’iscrizione per ogni iscritto non abbonato ai circuiti Brixia Adventure Mtb ed Easy Cup Mtb.

E proprio Ersilio Ambrosini di Teamlife, che grazie all’Istituto Ortopedico Rizzoli ha ritrovato la vita e grazie alla mountainbike ha ritrovato anche la voglia di viverla con sportività, sarà partecipante attivo di questa gara. “Vorrei ringraziare Cesare Maffoni per quello che sta facendo a scopo benefico per la lotta contro i tumori muscolo scheletrici. Non vedo l’ora di essere in griglia di partenza, e di gustarmi questo bellissimo percorso. Ci sono grosse probabilità che io arrivi per ultimo, ma già la soddisfazione di poter partecipare sarà per me un immenso piacere” ci dice.

E conclude: “Naturalmente il ringraziamento va anche a tutti i bikers che hanno contribuito e che continuano a farlo, per dare speranza a chi potrebbe essere il prossimo miracolato che verrà salvato dal tumore muscolo scheletrico. Io grazie all’Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna ho già avuto la mia vittoria. Buona vittoria in gara a tutti voi.”


Le iscrizioni alla 6^ edizione della Granfondo XTech Mtb Città di Brescia sono aperte. Basterà entrare nel sito alla pagina dedicata per scaricare i moduli ed accedere a tutte le operazioni del caso, oppure andare direttamente sulla sezione dedicata alla gara sul sito SMS Sport – Winning Time. L’iscrizione è sottoscrivibile anche tramite la mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., o ancora, per chi preferisse iscriversi di persona, potrà farlo direttamente presso Eurocopy Sas, in via Milano 60/c Brescia.

 

L’iscrizione è sottoscrivibile anche tramite la mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., o ancora, per chi preferisse iscriversi di persona, potrà farlo direttamente presso Eurocopy Sas, in via Milano 60/c Brescia.

 

Per rimanere sempre connessi con Mbo Bike Club, ed avere tutte le ultime novità sulla Granfondo Mtb X-Tech Città di Brescia, edizione 2022, seguiteci sul sito e sulla pagina Facebook!

Di comunicato stampa del 05/04/2022

 

You need to a flashplayer enabled browser to view this YouTube video

 

 

 

 


 

 

 



 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 












 



 


 


 



 

Takeover background

amici facebook
Youtube
instagram web
Flickrweb
BRIXIA Banner laterale 2022
Banner 2 2022
PowerFlux
Mountain Bike 200x260
Naicos2021laterale
beeto-banner-200x260
banner laterale durafosf
malvestiti dx
Rosti dx
Fisso Siamo in TV
BIKE
ExtraTV
Fisso Sei la tv
Fisso Piu valli TV
Fisso Tele Boario
TSN
Teleunica
telebellunoweb
Canale14
BRIXIA Banner laterale 2022
Banner 2 2022
Banner laterale FMBIKE
Ethic ruolo carboidrati
Naicos2021laterale
Mountain Bike 200x260
beeto-banner-200x260
malvestiti dx
banner laterale durafosf
BRIXIA Banner laterale 2022
Banner 2 2022
Banner laterale FMBIKE
Ethic ruolo carboidrati
Naicos2021laterale
Super Hydro laterale
beeto-banner-200x260