beeto-banner-350x108Cosmonauts scorrevoleamazonNaicos2021top studiostand scor

COSMONAUTS


COSMONAUTS - SPORT TECHNICAL SUNGLASSES

L’utilizzo di un occhiale tecnico sportivo è di fondamentale importanza. L’occhiale sportivo Cosmosnauts racing ti protegge dai dannosi raggi uv, dagli urti causati da corpi estranei volanti : “sassolini, insetti“ e permette, allo sportivo, una eccellente visione durante le sessioni di allenamento all’aria aperta.

Genoa Bike logo news

IL 17 OTTOBRE TORNA LA MARATHON DELL'APPENNINO

Sarà un degno finale di stagione, quello che la Genoa Bike proporrà il prossimo 17 ottobre, giorno del ritorno della Marathon dell’Appennino. Toccherà proprio alla 24esima edizione della gara ligure chiudere l’annata delle

Comunicato stampa 02/10/2021

.......................................................................................................................................................................................

IL 17 OTTOBRE TORNA LA MARATHON DELL'APPENNINO

marathon-appennino-img copia

Sarà un degno finale di stagione, quello che la Genoa Bike proporrà il prossimo 17 ottobre, giorno del ritorno della Marathon dell’Appennino.

Toccherà proprio alla 24esima edizione della gara ligure chiudere l’annata delle prove lunghe in Mtb, tornando in calendario dopo un anno di stop forzato a causa del Covid.

Non sarà una gara qualsiasi, questo va detto subito, perché la prova di Casella (GE) sarà una sorta di test in vista del Campionato Italiano già attribuito dalla Fci per il prossimo anno. Per questo già molti big hanno detto sì all’invito dello staff ligure, per visionare il tracciato che metterà in palio le maglie tricolori.

Due i percorsi previsti: quello Marathon misura 77 km per 2.500 metri di dislivello, un tracciato certamente impegnativo che si svilupperà sulle colline dell’entroterra genovese.

Il percorso della Granfondo sarà invece di 36 km per 1.200 metri.

Si tratta di disegni molto nervosi, che non danno tregua ai partecipanti pur non proponendo grandi altezze (si raggiungo al massimo gli 800 metri di altitudine).

L’appuntamento è alla tensostruttura nella Zona Feste dell’Area Verde, che ospiterà tutti i servizi pre e post gara e dovrà si potrà procedere al ritiro dei numeri e alle ultime iscrizioni.

Conviene però provvedere con anticipo, perché fino al 9 ottobre il costo di partecipazione è di 35 euro, una cifra destinata a salire sensibilmente nell’ultima settimana.

Partenza per entrambe le gare alle ore 9:00 da Via Aldo Moro, sede anche dell’arrivo.

Compatibilmente con quanto permesso dai protocolli antiCovid, sarà una grande festa dove dare l’addio al 2021 e iniziare l’attesa per il nuovo anno, che ci si augura sia ancora più vicino alla normalità.

Alla manifestazione hanno già dato l'ok i due Colombiani Leo Paez, Diego Arias e Juri Ragnoli.


Ecco i tre protagonisti dell'edizione 2019

730e40ae-4777-4421-a7a1-8174ef6da68b


MTBChannel sarà presente sul tracciato di gara.

Per informazioni Genoa Bike Asd, tel. 010.6454001, www.genoabike.com

 

 


































 

 

 

Takeover background

amici facebook
Youtube
instagram web
Flickrweb
Cosmonauts laterale
Mountain Bike 200x260
Naicos2021laterale
beeto-banner-200x260
banner laterale durafosf
malvestiti dx
studiostand dx
Rosti dx
Fisso Siamo in TV
BIKE
ExtraTV
Fisso Sei la tv
Fisso Piu valli TV
Fisso Tele Boario
TSN
Teleunica
telebellunoweb
Canale14
Cosmonauts laterale
Ethic ruolo carboidrati
Naicos2021laterale
Mountain Bike 200x260
beeto-banner-200x260
malvestiti dx
banner laterale durafosf
studiostand dx
 Rosti dx
Cosmonauts laterale
Ethic ruolo carboidrati
Naicos2021laterale
Super Hydro laterale
beeto-banner-200x260