GRANFONDO MTB CITTA’ DI BRESCIA 2021: MAP SRL E PROGETTO 6 SRL CI CREDONO ANCORA Due sponsors di grande pregio rinnovano la loro scelta, e siglano ancora la collaborazione con Mbo Bike Club, per appoggiare l’importante manifestazione sportiva, che sarà anche Campionato Regionale Lombardo ACSI. Comunicato stampa 14/04/2021 |
.......................................................................................................................................................................................
GRANFONDO MTB CITTA’ DI BRESCIA 2021: MAP SRL E PROGETTO 6 SRL CI CREDONO ANCORA
Due sponsors di grande pregio rinnovano la loro scelta, e siglano ancora la collaborazione con Mbo Bike Club, per appoggiare l’importante manifestazione sportiva, che sarà anche Campionato Regionale Lombardo ACSI.
Tra i vari sponsors che sostengono la gara a cui avremo il piacere di partecipare domenica 18 aprile, inserita dal CONI nel calendario delle manifestazioni sportive di interesse Nazionale, rinnova il sodalizio Map Service Srl, che proprio in questi giorni ha siglato l’adesione alla Granfondo Mtb Città di Brescia. “Io e Cesare siamo uniti da un’amicizia che ci lega da ben trent’anni. La gara organizzata da lui e dalla Mbo Bike Club tutta, è un’occasione per far conoscere la nostra città e tutta la provincia di Brescia nell’Italia dello sport, ed è un’idea che ci piace!” ci dice Mauro Maffeis, titolare di Map Service Srl.
Ma chi è, e di cosa si occupa Map Service Srl?
“L’esperienza maturata nel corso degli anni nella distribuzione di componentistica e accessori per l’Automazione Industriale, ci permette oggi di offrire al cliente un servizio di consulenza pre e post vendita per quanto riguarda l’intera gamma di articoli per la pneumatica, vuoto, tubi termoplastici, deceleratori industriali, valvole per fluidi e profili per la distribuzione dell’aria. Siamo molto attenti alle esigenze del cliente, a cui riserviamo soluzioni personalizzate al fine di offrire un servizio completo - chiavi in mano - disponendo di un magazzino che permette di soddisfare le richieste sempre più urgenti del mercato”, ci ragguaglia Mauro.
Rinnova il suo consenso anche Progetto 6 Srl, che partecipa attivamente con la sponsorizzazione, ma anche con interesse verso le varie fasi della preparazione della manifestazione. “Per noi è l’evento più interessante dell’anno, che offre anche pregio alla nostra città di Brescia, ed anche a tutta la provincia, visto che la manifestazione apre ufficialmente il circuito Brixia Adventure Mtb 2021”, ci dice il titolare Ernesto Medeghini, che oltre ad essere un amico di Cesare Maffoni e di tutta la Mbo Bike Club, fino allo scorso anno ha anche calcato non solo il percorso di gara a Brescia, partecipando da amatore appassionato con la sua mountainbike, ma anche da sponsor e partecipante di tutte le sette granfondo Bresciane che fanno parte del circuito.
“Nonostante questo anno orribile e funesto, Progetto 6 continua a credere nel futuro e nel proprio progetto di social responsability verso i propri dipendenti, oltre che per il territorio. Questo progetto prevede anche sponsorizzare attività sportive come la mountainbike, che rappresenta valori di sostenibilità ed ecologia”, continua Ernesto.
“Le tecnologie innovative che Progetto6 mette a disposizione per il Piano Nazionale Industria4.0, hanno lo scopo di migliorare lo sviluppo aziendale e quindi la qualità di vita di tutte le persone coinvolte dentro e fuori dalle aziende. Proprio come la Mountainbike, tutto necessita di impegno, passione, preparazione e tanta fatica, ed i risultati, non solo economici ma anche soprattutto le relazioni umane che si creano, ci danno la forza di guardare avanti verso il futuro”, conclude.
Attendiamo quindi con ansia la fatidica data del 18 aprile, a cui manca veramente pochissimo, e dove oltre ai vincitori della gara verranno anche decretati i Campioni Regionali Granfondo ACSI, e verranno anche incoronati i leaders di categoria del circuito Brixia Adventure Mtb, che vestiranno la fatidica maglia azzurra prodotta da Pella, e su cui potremmo ammirare gli occhi della leonessa simbolo di Brescia.
Così ci racconta Andrea Fortolan, titolare di Pella Sportswear, in Via Genova a Valdengo (BI), azienda che da quasi 40 anni di attività si occupa prima di tutto di ricerca di materia prima ideale, poi di sviluppo del tessuto, oltre che della modellistica e della grafica personalizzata. Tutto questo lo fa nel pieno ed assoluto rispetto dell’ambiente, prendendosi anche a cuore la salute dell’utilizzatore finale del prodotto.
Per iscriversi alla Granfondo Mtb Città di Brescia 2021 basterà collegarsi al sito, nella pagina dedicata per scaricare i moduli ed accedere a tutte le operazioni del caso, oppure andare direttamente sulla sezione dedicata alla gara sul sito SMS Sport – Winning Time. L’iscrizione è sottoscrivibile anche tramite la mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., o ancora, per chi preferisse iscriversi di persona, potrà farlo direttamente presso Eurocopy Sas, in via Milano 60/c Brescia.
Per chi era già iscritto lo scorso anno e non ha richiesto alcun rimborso, di fatto ha già un posto in griglia. Non è necessaria alcuna integrazione economica o comunicazione per validare l’iscrizione
Per rimanere sempre connessi con Mbo Bike Club, ed avere tutte le ultime novità sulla Granfondo Mtb Città di Brescia, edizione 2020, seguiteci sul sito e sulla pagina Facebook!