NB Massaggi ScorrevoleBanner scorrevole team lifespazio liberoNaicos2021top2023 ES Banner spazioliberoRosti scorrevole Malvestiti2024

MASSAGGI SPORTIVI NICOLA BALLINI

  

Ideatote del METODO GAMBE FORTI

METODO GAMBE FORTI, è un percorso che aiuta a ridurre stanchezza, dolore, contratture e infortuni alle gambe dei ciclisti e sportivi in generale e ad avere un recupero più veloce dalla fatica, senza dolore.


Scopri di più..

https://www.nbmassaggi.it/

Studiostands logo

SOLUZIONI UTILI ALLE ATTIVITA' PER CONTINUARE AD OPERARE ANCHE IN REGIME DI EMERGENZA

In questo difficile momento abbiamo individuato alcune soluzioni che ci auguriamo possano essere utili alle attività, per continuare ad operare anche in regime di emergenza. Si tratta di supporti per gestire il contatto con il pubblico in modalità di sicurezza, indispensabili ora ma probabilmente destinati destinate a rimanere attuali anche nel post emergenza in modo da mantenere alcune misure e comportamenti.

Comunicato stampa 01//04/2020

.......................................................................................................................................................................................

SOLUZIONI UTILI ALLE ATTIVITA' PER CONTINUARE AD OPERARE ANCHE IN REGIME DI EMERGENZA

In questo difficile momento abbiamo individuato alcune soluzioni che ci auguriamo possano essere utili alle attività, per continuare ad operare anche in regime di emergenza.

Si tratta di supporti per gestire il contatto con il pubblico in modalità di sicurezza, indispensabili ora ma probabilmente destinati destinate a rimanere attuali anche nel post emergenza in modo da mantenere alcune misure e comportamenti.

pannello-droplet scudo-pannello-divisorio

Pannelli divisori in plexiglas trasparente come barriera per limitare la diffusione del virus. Tra le barriere “parafiato” annoveriamo i Pannelli Anti Droplet, da posizionare su banconi e scrivanie all’interno di uffici e attività commerciali (es. farmacie, casse, sportelli, agenzie e tutti gli altri ambienti aperti al pubblico).

Con simile funzionalità ma in versione ancor più essenziale ed economica segnaliamo anche il pannello Scudo.

dna-piantana-dispenser

Piantane autportanti in grado di essere allestite con dispenser per l’erogazione di Amuchina o altri gel igienizzanti. La piantana porta dispenser DNA è ideale in corsie d’ospedale, studi medici, ambulatori, sale d’attesa e in qualsiasi altro contesto aperto al pubblico. Al palo può essere abbinato un dispenser manuale oppure con funzionamento automatico a fotocellula. Esiste anche la possibilità di ulteriori accessori (come ad esempio ripianetti salvagoccia, cartellonistica, porta avvisi, …).




colonnina-tendinastro

Le“tendiflex”, colonnine con nastro estensibile, sono fondamentali per regolare l’afflusso di persone e per la necessità di mantenere le distanze.




immagine-prodotti-covid

Risultano d’aiuto anche i cartelli, le targhe e gli sticker, senza dimenticare l’importanza della floor communication con adesivi calpestabili e tappeti personalizzati.

Per realizzare pannelli informativi e barriere rimovibili si può ricorrere anche ai classici espositori pubblicitari (Rollup, cavalletti pubblicitari, transenne, desk portatili e tutti gli atri banner display) ma con la personalizzazione declinata in chiave informativa.

E’ risaputo l’impiego di gazebo richiudibili in situazioni di soccorso, come nel caso di protezione civile, volontari, soccorritori, associazioni e forze dell’ordine (si pensi per essempio ai check point sanitari e alle aree pre-triage).




bandiera-italia

In chiusura è giusto citare anche il Tricolore italiano, senza risvolti di vera utilità pratica ma portatore di un messaggio nobile e incoraggiante; le bandiere italiane sono infatti apparse copiose sui balconi per rappresentare la volontà di riscossa. Risultano


#andràtuttobene


Visita il nostro sito internet: https://www.studiostands.it/


 

 

 



 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 












 



 


 


 



 

Takeover background

amici facebook
Youtube
instagram web
Flickrweb
Laterale Sambuca
Claut2024laterale
NB Massaggi Laterale
MalvestitiLatoDX2024
Banner laterale Team life
Ferrofill
Rosti Laterale
Naicos2021laterale
Ferrofill
banner laterale durafosf
Laterale Sambuca
Claut2024laterale
NB Massaggi Laterale
MalvestitiLatoDX2024
Rosti Laterale
Ferrofill
Fisso Siamo in TV
BIKE
ExtraTV
Fisso Sei la tv
Fisso Piu valli TV
Fisso Tele Boario
TSN
Teleunica
telebellunoweb
Canale14
Laterale Sambuca
Claut2024laterale
NB Massaggi Laterale
MalvestitiLatoDX2024
 Rosti Laterale
Ferrofill
Naicos2021laterale
NB Massaggi Laterale
malvestiti dx
banner laterale durafosf
Ferrofill
Naicos2021laterale
Rosti Laterale
Ferrofill
NB Massaggi Laterale
MalvestitiLatoDX2024