pianeta-Scorrevole amazon      studiostand scor 2020Banner-350x108

DURAFOSF


TRATTAMENTI ANTIATTRITO DURAFOSF

DURAFOSF è una linea di prodotti molto performanti, in grado di fare la differenza in situazioni in cui è necessario vincere la resistenza dell'attrito. Grazie allo studio e all'impiego di sofisticati trattamenti e di speciali leghe metalliche DURAFOSF è in grado di ridurre le forze di attrito generate all'interno di qualsiasi parte rotante. L'aumento della scorrevolezza, del risparmio energetico e della durata nel tempo è garantito. Senza alcuna manutenzione aggiuntiva.

Logo Ehicsport

QUANDO SCEGLIERE I BCCA E QUANDO LE PROTEINE?

Molte discipline praticate a livello agonistico, possono divenire molto usuranti e richiedere un adeguato apporto proteico per evitare potenziali problemi o carenze Una dieta non bilanciata, povera di proteine in relazione alle reali necessità...

Comunicato stampa 24/03/2020

.......................................................................................................................................................................................

 

QUANDO SCEGLIERE I BCCA E QUANDO LE PROTEINE?

Etichsport marzo 2020

Molte discipline praticate a livello agonistico, possono divenire molto usuranti e richiedere un adeguato apporto proteico per evitare potenziali problemi o carenze Una dieta non bilanciata, povera di proteine in relazione alle reali necessità, potrebbe portare l’organismo ad una perdita eccessiva di massa magra. Ciò significa che i muscoli potrebbero indebolirsi, a causa della mancanza di substrati necessari per rigenerarli. Una carenza di proteine potrebbe inoltre anche essere la causa di alcuni “acciacchi”, perché sono proprio i substrati proteici ad essere la base per consentire la rigenerazione degli annessi cutanei, di tendini e legamenti.

Fatta questa premessa, se avesse la certezza di avere una dieta ben bilanciata e con un adeguato apporto proteico, potrebbe non essere necessario integrare proteine. Tuttavia, riteniamo che un atleta agonista dovrebbe integrare una quota proteica ogni giorno, per garantire un buon funzionamento dell’organismo e di tutti i processi anabolici. Il prodotto HTP potrebbe essere utile per l’integrazione proteica della dieta, magari associato alla colazione del mattino. In alternativa HTP può essere utile anche durante lo spuntino di metà pomeriggio o metà mattina. Un dosaggio adeguato potrebbe essere 30 grammi sciolti in 250ml di acqua (o latte)

Il prodotto Ramtech invece può essere utilizzato da solo, o in parallelo al prodotto HTP. Ramtech infatti consente di recuperare efficacemente e di stimolare i processi anabolici È suggerito la sera, circa un’ora prima di andare a dormire. In alternativa, in caso di lunghissimi allenamenti, può essere abbinato ad integratori idrosalini o energetici, anche in fase intra-workout. Un dosaggio adeguato potrebbe essere 1 busta sciolta in 150-200ml di acqua. Se invece si volesse scegliere il prodotto in compresse (vedi Ramtech Comp), in questo caso il dosaggio massimo è di 5 grammi al giorno (= 5 compresse). Le compresse possono essere assunte tutte insieme alla sera, oppure, 3cpr subito dopo l’allenamento e 2cpr la sera, un po’ prima di andare a dormire.


Visita il nostro sito internet

 


































 

 

 

Takeover background

amici facebook
Youtube
instagram web
Flickrweb
2020Banner-200x260
ES MTB_CHANNEL_200X260
banner-mtb-channel-laterale
wafer
banner laterale durafosf
malvestiti dx
studiostand dx
wafer
Bannr laterale Amazon
Rosti dx
2020Banner-200x260
ES MTB_CHANNEL_200X260
banner-mtb-channel-laterale
malvestiti dx
energy long race
banner laterale durafosf
studiostand dx
Ethicomega3DX
 Rosti dx
 Proteine idrolizzate
2020Banner-200x260
ES MTB_CHANNEL_200X260
 banner-mtb-channel-laterale
wafer
Fisso Siamo in TV
Fisso Sei la tv
 Fisso Piu valli TV
 Fisso Tele Boario
TSN
Teleunica
telebellunoweb
Canale14