Naicosamazon  PEP2019 MtbChannelsponsor_banner_350x108    sisthcontinentopSeiLaTVstudiostand scor

GF D'Annunzio Bike


D'ANNUNZIO BIKE

D’Annunzio Bike suggestiva gran fondo di mountain Bike sulle rive del lago di Garda di circa 41 Km e un dislivello di circa 1600 metri. Il percorso parte dal magnifico lungolago di Gardone Riviera raggiungendo località Pirello per poi concludersi tra le storiche mura della dimora di Gabriele D’Annunzio, Il Vittoriale degli Italiani.

LOGO-DEFINITIVO

6 ORE DI TIGNALE, UNA 2ª EDIZIONE CON IL BOTTO

Domenica 9 Giugno 2019 si è svolta, in quel di Tignale, la 2^ edizione dell’Endurance del Garda e le aspettative sono state rispettate!

Comunicato stampa 11/06/2019

.......................................................................................................................................................................................

 6 ORE DI TIGNALE, UNA 2ª EDIZIONE CON IL BOTTO

Domenica 9 Giugno 2019 si è svolta, in quel di Tignale, la 2^ edizione dell’Endurance del Garda e le aspettative sono state rispettate!

La 6 ORE DI TIGNALE non delude e offre il bis rispettando gli standard qualitativamente elevati che già aveva dimostrato lo scorso anno.

La determinazione ed il duro lavoro dei ragazzi della POLISPORTIVA TIGNALESE ’95 sono stati ripagati da un boom di presenze: 127 infatti gli atleti al via, numero più che raddoppiato rispetto alla prima edizione.

I bikers, suddivisi in singoli, coppie e team a 3, hanno animato la giornata con una prestazione maiuscola, sfrecciando sui 4 km di percorso minuziosamente preparato dall’organizzazione e macinando come nulla fossero i 120 m di dislivello previsti per ogni tornata.

Nella categoria singoli SENIOR (19-44) vittoria per Montanari Roberto, primo singolo assoluto con 108 km percorsi in 6h 03’ 34”, davanti a Coccaglio Ivan ed al padrone di casa Lorenzi Elia che chiude a pochi secondi dall’argento.

Nei GENTLEMAN invece (singolo maschile over 45) prima posizione per Grilli Vittorio con 26 giri, seguito da Ruta Claudio e Glisoni Giovanni staccati di circa 10 minuti.

Nota di merito per l’unica donna singola in gara, Sareni Cristina, vittima per altro di una caduta per sorpasso azzardato e costretta al ritiro. Per quanto riguarda le squadre, nella M2 (coppia maschile) primeggiano Vaira e Massa, in arte “I CAMUNI”, con 31 giri davanti a “SKATENA TEAM 1” (Ghidotti e Cennamo) e “MAI UNA GIOIA” di Facchetti e Romano. Nella M3 (team a 3 maschile) vittoria indiscussa per “DUEBIKE A 3”, vincitori assoluti della competizione con 32 giri alla media pazzesca di 11’22” al giro, i quali precedono “SKATENA TEAM 2”, comunque competitivo con 120 km all’attivo, e “SPIRITO LIBERO 2” di Soldi, Arrigoni e Casali.

Per la categoria LEI-LUI, sempre più in tendenza, prestazione maiuscola (ma non è una sorpresa) per Simona Ce’ e Faccioli Michele (MTB PERTICA BASSA-OFFICIAL TEAM); sul secondo gradino del podio salgono “I BANANA” di Zorzi e Lazzaroni (abitué delle competizioni Tignalesi) dopo una lotta all-race-long con Tonelli e Bertamini (SKATENA TEAM), i quali chiudono con onore al terzo posto.

Dulcis in fundo nella categoria DONNE primo posto per “GIUSY & ZULE” con 21 giri le quali precedono “BARBIERI GIRLS”, leggermente più attardate.

Ora la sfida più grande: ripetersi e continuare a crescere, offrendo sempre e comunque un evento che non sia solo agonismo, bensì momento di unione, divertimento e complicità.

La motivazione, viste le numerose facce sorridenti nel post gara, è alta, perciò l’appello non può che essere per l’edizione 2020, dove il target sarà ancora più alto.

ALLA PROSSIMA!!

  

Venite a trovarci sul nostro sito ufficiale: http://www.6oreditignale.com

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/6-ORE-DI-Tignale-128674601257331/

Instagram: https://www.instagram.com/6oreditignale/

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Takeover background

amici facebook
instagram web
PEP2019 MtbChannelsponsor_banner_200x260
banner laterale durafosf
malvestiti dx
ethicsuperdestringel
Bannr laterale Amazon
studiostand dx
Rosti dx
malvestiti dx
Naicos DX
energy long race
banner laterale durafosf
Ethicomega3DX
 Rosti dx
 Proteine idrolizzate