Naicosamazon  Banner-350x108   sisthcontinentopSeiLaTVstudiostand scorBanner-350x108

DURAFOSF


Trattamenti antiattrito DURAFOSF

DURAFOSF è una linea di prodotti molto performanti, in grado di fare la differenza in situazioni in cui è necessario vincere la resistenza dell'attrito. Grazie allo studio e all'impiego di sofisticati trattamenti e di speciali leghe metalliche DURAFOSF è in grado di ridurre le forze di attrito generate all'interno di qualsiasi parte rotante. L'aumento della scorrevolezza, del risparmio energetico e della durata nel tempo è garantito. Senza alcuna manutenzione aggiuntiva.

Logo capoliveri

LA CAPOLIVERI LEGEND CUP E' SOLD OUT. PRONTI I CONSIGLI NUTRIZIONALI DI PROACTION PER AFFRONTARE LA GARA

Raggiunta la quota limite di 2.400 iscritti, la Capoliveri Legend Cup X Anniversary chiude le iscrizioni. Adesso si entra in clima gara e i nutrizionisti di ProAction hanno elaborato le ...

Comunicato stampa 06/05/2019

.......................................................................................................................................................................................

LA CAPOLIVERI LEGEND CUP E' SOLD OUT. PRONTI I CONSIGLI NUTRIZIONALI DI PROACTION PER AFFRONTARE LA GARA

 CLC19 ProAction e Sold Out_800

Raggiunta la quota limite di 2.400 iscritti, la Capoliveri Legend Cup X Anniversary chiude le iscrizioni. Adesso si entra in clima gara e i nutrizionisti di ProAction hanno elaborato le strategie per affrontarla al meglio.

Come lo scorso anno, pur avendo aumentato la quota degli iscritti da 2.000 a 2.400, la Capoliveri Legend Cup chiude in anticipo le iscrizioni, avendo raggiunto il tetto massimo che consente di garantire alti standard organizzativi e di sicurezza per tutti i concorrenti. Ricordiamo che il prestigioso gadget, il pratico zainetto DAMA con i loghi gara, inizialmente garantito ai primi 1.500 iscritti, è stato eccezionalmente esteso fino a quota 2.100, ma non è stato possibile andare oltre per via delle tempistiche realizzative.

CLC19 Zaino2

Per i 2.400 aspiranti “Leggendari” è ora di entrare in clima gara, per affrontare al meglio i due spettacolari percorsi, il Classic di 50 km con 1.700 m dsl+ e il severo Marathon di 80 km con 3.100 m dsl+.

ProAction, partner tecnico della manifestazione, ha sviluppato le strategie nutrizionali per non incorrere in errori. Di seguito trovate I due schemi con le indicazioni per gestire al meglio le risorse energetiche in gara:


Percorso Classic di 50 km con 1.700 m dsl+

CLC19 Piano ProAction_Classic


Percorso Marathon di 80 km con 3.100 m dsl+

CLC19 Piano ProAction_Marathon

Vi ricordiamo che a Capoliveri potrete trovare, nei punti ProAction dedicati, tutti I prodotti necessari e, nel caso di esigenze particolari, anche i consigli della Dott.ssa Annalisa Faè, che vi farà le dovute consulenze in loco.


Scaldate i motori, dal 10 al 12 maggio la grande mountainbike vi attende a Capoliveri, sull’isola d’Elba, per regalarvi ancora una volta grandi emozioni!


GET INTO THE LEGEND AGAIN!


  

Capoliveri Bike Park Sito: www.capoliverilegendcup.it/

Informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

CLC19 Sponsor
























 

Takeover background

amici facebook
instagram web
Banner-200x260
ethicsuperdestringel
banner laterale durafosf
malvestiti dx
Ethicomega3DX
Sixt Continent
Banner-200x260
ethicsuperdestringel
Bannr laterale Amazon
studiostand dx
Rosti dx
malvestiti dx
Naicos DX
energy long race
banner laterale durafosf
Banner-200x260
Ethicomega3DX
 Rosti dx
 Proteine idrolizzate