amazon      sisthcontinentopstudiostand scor

DURAFOSF


TRATTAMENTI ANTIATTRITO DURAFOSF

DURAFOSF è una linea di prodotti molto performanti, in grado di fare la differenza in situazioni in cui è necessario vincere la resistenza dell'attrito. Grazie allo studio e all'impiego di sofisticati trattamenti e di speciali leghe metalliche DURAFOSF è in grado di ridurre le forze di attrito generate all'interno di qualsiasi parte rotante. L'aumento della scorrevolezza, del risparmio energetico e della durata nel tempo è garantito. Senza alcuna manutenzione aggiuntiva.

Logo capoliveri

LA CAPOLIVERI LEGEND CUP E' SOLD OUT. PRONTI I CONSIGLI NUTRIZIONALI DI PROACTION PER AFFRONTARE LA GARA

Raggiunta la quota limite di 2.400 iscritti, la Capoliveri Legend Cup X Anniversary chiude le iscrizioni. Adesso si entra in clima gara e i nutrizionisti di ProAction hanno elaborato le ...

Comunicato stampa 06/05/2019

.......................................................................................................................................................................................

LA CAPOLIVERI LEGEND CUP E' SOLD OUT. PRONTI I CONSIGLI NUTRIZIONALI DI PROACTION PER AFFRONTARE LA GARA

 CLC19 ProAction e Sold Out_800

Raggiunta la quota limite di 2.400 iscritti, la Capoliveri Legend Cup X Anniversary chiude le iscrizioni. Adesso si entra in clima gara e i nutrizionisti di ProAction hanno elaborato le strategie per affrontarla al meglio.

Come lo scorso anno, pur avendo aumentato la quota degli iscritti da 2.000 a 2.400, la Capoliveri Legend Cup chiude in anticipo le iscrizioni, avendo raggiunto il tetto massimo che consente di garantire alti standard organizzativi e di sicurezza per tutti i concorrenti. Ricordiamo che il prestigioso gadget, il pratico zainetto DAMA con i loghi gara, inizialmente garantito ai primi 1.500 iscritti, è stato eccezionalmente esteso fino a quota 2.100, ma non è stato possibile andare oltre per via delle tempistiche realizzative.

CLC19 Zaino2

Per i 2.400 aspiranti “Leggendari” è ora di entrare in clima gara, per affrontare al meglio i due spettacolari percorsi, il Classic di 50 km con 1.700 m dsl+ e il severo Marathon di 80 km con 3.100 m dsl+.

ProAction, partner tecnico della manifestazione, ha sviluppato le strategie nutrizionali per non incorrere in errori. Di seguito trovate I due schemi con le indicazioni per gestire al meglio le risorse energetiche in gara:


Percorso Classic di 50 km con 1.700 m dsl+

CLC19 Piano ProAction_Classic


Percorso Marathon di 80 km con 3.100 m dsl+

CLC19 Piano ProAction_Marathon

Vi ricordiamo che a Capoliveri potrete trovare, nei punti ProAction dedicati, tutti I prodotti necessari e, nel caso di esigenze particolari, anche i consigli della Dott.ssa Annalisa Faè, che vi farà le dovute consulenze in loco.


Scaldate i motori, dal 10 al 12 maggio la grande mountainbike vi attende a Capoliveri, sull’isola d’Elba, per regalarvi ancora una volta grandi emozioni!


GET INTO THE LEGEND AGAIN!


  

Capoliveri Bike Park Sito: www.capoliverilegendcup.it/

Informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

CLC19 Sponsor
























 

Takeover background

amici facebook
instagram web
Flickrweb
banner laterale durafosf
malvestiti dx
ethicsuperdestringel
Bannr laterale Amazon
studiostand dx
Rosti dx
malvestiti dx
energy long race
banner laterale durafosf
studiostand dx
Ethicomega3DX
 Rosti dx
 Proteine idrolizzate
Fisso Siamo in TV
Fisso Sei la tv
 Fisso Piu valli TV
 Fisso Tele Boario
TSN
Teleunica
telebellunoweb
Canale14