Naicosamazon  polimedicaltopDRCtop   sisthcontinentopstudiostand scor

376ª Puntata - 10 Nov. 2018


CAPOLIVERI LEGEND CUP "X EDITION" PROMO

In poco più di un mese sono stati asseganti oltre la metà dei pettorali previsti per la decima edizione della Capoliveri Legend Cup, prova UCI World Marathon Series, che ricordiamo avere un tetto fissato a quota 2.000 per garantire gli alti standard qualitativi a tutti i concorrenti. Prese d’assalto anche le stutture ricettive, molte delle quali ad oggi registrano un tutto esaurito.

Buona visione!

Logo News

MARCO AURELIO FONTANA PROVA IL PERCORSO DELLA CONQUISTADORES CUP

L’azzurro del Team Bianchi Countervail ha provato e recensito il percorso della Conquistadores Cup, la granfondo di Porto Azzurro che concluderà la stagione agonistica di mountain bike il prossimo 21 ottobre.

Comunicato stampa 19/09/2018

.......................................................................................................................................................................................

 

MARCO AURELIO FONTANA PROVA IL PERCORSO DELLA CONQUISTADORES CUP

Marco Aurelio Fontana prova la Conquistadores Cup

L’azzurro del Team Bianchi Countervail ha provato e recensito il percorso della Conquistadores Cup, la granfondo di Porto Azzurro che concluderà la stagione agonistica di mountain bike il prossimo 21 ottobre.

Una sagoma molto familiare agli appassionati di mountain bike si è aggirata nei giorni scorsi per le strade e sui sentieri dell’Isola d’Elba. Gli appassionati non ci hanno messo molto a riconoscerlo: si trattava di Marco Aurelio Fontana, medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Londra 2012 e maglia azzurra anche all’ultimo appuntamento internazionale della stagione, i Campionati Mondiali di cross country che si sono tenuti a Lenzerheide, in Svizzera.

Fontana, conclusa ormai la stagione agonistica, è arrivato all’Elba per una vacanza attiva in compagnia della famiglia, ospite del Costa dei Gabbiani Bike Center alla Tenuta delle Ripalte, a Capoliveri. Oltre ad altre attività svolte sull’isola, il biker ha dedicato una giornata ai ragazzi della Longone Bike di Porto Azzurro per provare il percorso della Conquistadores Cup, la classica di fine stagione della mountain bike che si svolgerà domenica 21 ottobre all’Isola d’Elba.

Il portacolori del Team Bianchi Countervail ha effettuato un giro del percorso, per un totale di quasi 30 km con oltre 1100 metri di dislivello. “É un tracciato molto bello e abbastanza veloce; nervoso, con continui saliscendi, come tutti i percorsi elbani, ci sono delle discese davvero spettacolari - ha detto alla fine Marco Aurelio Fontana - Un percorso che, nella sua interezza di 60 km, i migliori specialisti potrebbero concludere in un tempo di poco superiore alle due ore e mezzo”.

Ringraziandolo per il test e la recensione, gli organizzatori lo hanno invitato a partecipare al fine settimana della Conquistadores Cup. “Ci faccio un pensierino – ha concluso salutando Marco Fontana – anche perché mi risulta che al via ci siano molti dei più forti specialisti italiani”.

 

Per informazioni è possibile contattare info@conquistadorescup.it

Per le iscrizioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Infoline (Sergio): 339.4419636. Nella quota di iscrizione sono compresi i servizi: pasta party per due persone, pacco gara + gadget maglia ufficiale Conquistadores Cup. Costi di iscrizione: € 25,00 (fino al 30 settembre), € 30,00 (dal 1 al 21 ottobre). Agevolazioni previste per le squadre. Il regolamento è pubblicato a: www.conquistadorescup.it/index.php/regolamento.

About Conquistadores Cup Nata dalla passione dei biker locali dell’Asd Longone Bike, con l’organizzazione della Pro Loco di Porto Azzurro, la prima edizione della Conquistadores Cup si è svolta due anni fa con lo scopo di divertirsi tra amici, ma si è inaspettatamente rivelata in breve tempo un appuntamento atteso da centinaia di mountain biker provenienti da varie parti d’Italia, con la partecipazione anche di alcuni biker europei. Per il 2018 la gara di 30-60 km si svolgerà dal 19 al 21 ottobre sui sentieri di Porto Azzurro, all’Isola d’Elba.

Ufficio stampa Conquistadores Cup 2018: Agnese Facchini – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. – 392.8889266

locandina conquistadores cup web

 

Takeover background

amici facebook
instagram web
Proteine idrolizzate
polimedical dx
studiostand dx
rosti
malvestiti dx
Naicos DX
becycle
DRCDX
Novobike DX
2RBIKEDX
banner laterale durafosf
Ethicomega3DX
Sixt Continent
ethicsuperdestringel
Bannr laterale Amazon
studiostand dx
rosti
malvestiti dx
Naicos DX
becycle
DRCDX
Novobike DX

2RBIKEDX

banner laterale durafosf
Ethicomega3DX