NB Massaggi ScorrevoleBanner scorrevole team lifespazio liberoNaicos2021top2023 ES Banner spazioliberoRosti scorrevole Malvestiti2024

MASSAGGI SPORTIVI NICOLA BALLINI

  

Ideatote del METODO GAMBE FORTI

METODO GAMBE FORTI, è un percorso che aiuta a ridurre stanchezza, dolore, contratture e infortuni alle gambe dei ciclisti e sportivi in generale e ad avere un recupero più veloce dalla fatica, senza dolore.


Scopri di più..

https://www.nbmassaggi.it/

Studiostands logo

NOLEGGIO GONFIABILI PER LA COMUNICAZIONE OUTDOOR

I gonfiabili pubblicitari sono tra le soluzioni espositive più diffuse per la comunicazione outdoor per occorrenze come manifestazioni, feste, tour promozionali, competizioni, gare ed eventi sportivi dedicati a...

Comunicato stampa 01/06/2018

.......................................................................................................................................................................................

 

NOLEGGIO GONFIABILI PER LA COMUNICAZIONE OUTDOOR

mtbnoleggio 

I gonfiabili pubblicitari sono tra le soluzioni espositive più diffuse per la comunicazione outdoor per occorrenze come manifestazioni, feste, tour promozionali, competizioni, gare ed eventi sportivi dedicati a varie discipline (MTB, calcio, golf, sci, triathlon, etc).

Per eventi sportivi di breve durata il noleggio si rivela un'alternativa all'acquisto particolarmente conveniente in quanto permette di usufruire degli espositori gonfiabili come archi, gazebo e totem, per periodi di tempo limitati a un prezzo vantaggioso.


Come funziona il noleggio dei gonfiabili?

Le richieste di noleggio vengono valutate dalla direzione commerciale di Studio Stands. Una volta approvato il preventivo di noleggio è necessario pagare anticipatamente la tariffa del nolo e il deposito cauzionale. Terminato il periodo previsto dal preventivo viene restituita la cauzione dopo la riconsegna degli espositori, previa verifica dell'integrità e della completezza di tutto il materiale.

noleggio-gazebo-gonfiabile

Caratteristiche degli espositori gonfiabili

Il diffuso impiego dei gonfiabili pubblicitari durante gli eventi sportivi è dovuto principalmente alla grande praticità di allestimento che contraddistingue i modelli di nuova generazione.

I gonfiabili disponibili sull'e-commerce di Studio Stands (arco gonfiabile, gazebo gonfiabile, totem gonfiabile) sono infatti caratterizzati da una struttura con camera d'aria che una volta riempita tramite soffiatori permette all'espositore di mantenere la forma senza l'impiego di un motore.

Anche il trasporto è particolarmente agevole nonostante le grandi dimensioni di molti modelli in quanto gli espositori vengono sgonfiati in pochi minuti per essere riposti, insieme alla stampa personalizzata, in apposite borse. Per questo motivo possono essere spediti comodamente anche con corrieri espressi.

Gli espositori gonfiabili vengono inoltre personalizzati con stampa su tessuto elasticizzato, confezionato per rivestire con facilità le strutture come una fodera, semplificando dunque le operazioni di rinnovo della stampa.

noleggio-arco-gonfiabile

Modelli disponibili a noleggio

La scelta dei gonfiabili pubblicitari Studio Stands disponibili a noleggio è ampia e comprende diversi formati per totem, gazebo e archi gonfiabili.

I gazebo gonfiabili ad esempio vengono spesso impiegati per allestire postazioni informative e aree hospitality in svariate occasioni all'aperto.

Gli archi gonfiabili sono particolarmente apprezzati per segnalare arrivi e partenze delle gare sportive, dando visibilità anche agli sponsor che rendono possibili questi eventi.

I totem gonfiabili infine possono veicolare messaggi informativi o promozionali, segnalando la presenta degli stand espositivi.

noleggio-totem-gonfiabile

Oltre al noleggio i gonfiabili pubblicitari possono anche essere acquistati sul pratico ecommerce di Studio Stands.


Per maggiori informazioni su questi espositori rimandiamo alla categoria dei gonfiabili:

https://www.studiostands.it/gonfiabili.php


Per informazioni sul noleggio vi invitiamo a visionare la pagina dedicata:

https://www.studiostands.it/noleggio-breve-lungo-termine

 

 

 

 

 

Takeover background

amici facebook
Youtube
instagram web
Flickrweb
Laterale Sambuca
Claut2024laterale
NB Massaggi Laterale
MalvestitiLatoDX2024
Banner laterale Team life
Ferrofill
Rosti Laterale
Naicos2021laterale
Ferrofill
banner laterale durafosf
Laterale Sambuca
Claut2024laterale
NB Massaggi Laterale
MalvestitiLatoDX2024
Rosti Laterale
Ferrofill
Fisso Siamo in TV
BIKE
ExtraTV
Fisso Sei la tv
Fisso Piu valli TV
Fisso Tele Boario
TSN
Teleunica
telebellunoweb
Canale14
Laterale Sambuca
Claut2024laterale
NB Massaggi Laterale
MalvestitiLatoDX2024
 Rosti Laterale
Ferrofill
Naicos2021laterale
NB Massaggi Laterale
malvestiti dx
banner laterale durafosf
Ferrofill
Naicos2021laterale
Rosti Laterale
Ferrofill
NB Massaggi Laterale
MalvestitiLatoDX2024