Naicosamazon  polimedicaltopDRCtop   sisthcontinentopstudiostand scor

349ª Puntata - 20 Giu. 2018


12ª SUNSET BIKE

Il giovane Leonardo Tabarelli fa sua la "Sunset Bike Granfondo delle Pertiche" che si è corsa a Forno d'Ono frazione di Pertica Bassa (BS). Nella categoria Donne è Simona Cè a salire sul gradino più alto del podio. 40 i Km. da percorrere con il GPM posto a quasi 1700 mt.

Buona visione!

Logo capoliveri

LA CAPOLIVERI BIKE PARK RINGRAZIA I VOLONTARI DELLA CAPOLIVERI LEGEND CUP

La Capoliveri Bike Park ha voluto ringraziare con una cena tutti i volontari che hanno contribuito al successo della nona edizione della Capoliveri Legend Cup...

Comunicato stampa 31/05/2018

.......................................................................................................................................................................................

LA CAPOLIVERI BIKE PARK RINGRAZIA I VOLONTARI DELLA CAPOLIVERI LEGEND CUP

CL18 Fondo4_800 

La Capoliveri Bike Park ha voluto ringraziare con una cena tutti i volontari che hanno contribuito al successo della nona edizione della Capoliveri Legend Cup.

La gara elbana, da tre anni prova internazionale UCI World Marathon Series, ha visto al via oltre 2.000 concorrenti e più di 100 atleti élite provenienti da tutto il continente, a testimonianza dell’alto livello raggiunto. Tutto questo è stato reso possibile grazie al grande impegno di tante componenti, certamente non ultima quella dei numerosi volontari che hanno prestato la loro opera, senza la quale nulla sarebbe stato possibile.

Legend18 Ringraziamenti_800

Maurizio Melis e tutto il direttivo della Capoliveri Bike Park, hanno voluto ringraziare tutti, ma proprio tutti, offrendo una cena collettiva per rafforzare il legame che questa gara è riuscita a creare con il territorio.

Anche un divertente diversivo ha animato la serata.

Una parodia del Preseidente, Maurizio Melis, è stata messa in scena da Alberto Baldetti, consumato uomo di spettacolo, affiancato da alcuni membri del Club, dove, con molta ironia, è stata parodiata una delle tante fasi organizzative della Legend, con Maurizio sottoposto a grandi momenti di stress.

https://www.facebook.com/100008340758100/videos/2090746431213362/

Si è appena conclusa la nona edizione, frutto di un lavoro durato un intero anno, e si sta già lavorando per la decima, pronti a stupirvi ancora con tante novità, con l’unico obbiettivo di trasmettervi delle forti emozioni, facendovi innamorare di un territorio unico.

A breve le prime novità per il 2019, quando s’aprirà un’altra porta per “ENTRARE NELLA LEGGENDA”.

 

Capoliveri Bike Park

http://www.capoliverilegendcup.it/

 

 

 

 

Takeover background

amici facebook
instagram web
ethicsuperdestringel
polimedical dx
studiostand dx
rosti
malvestiti dx
Naicos DX
becycle
DRCDX
Novobike DX
2RBIKEDX
banner laterale durafosf
Ethicomega3DX
Sixt Continent
Bannr laterale Amazon
studiostand dx
rosti
malvestiti dx
Naicos DX
becycle
DRCDX
Novobike DX

2RBIKEDX

banner laterale durafosf
Ethicomega3DX