Naicosamazon  PEP2019 MtbChannelsponsor_banner_350x108    sisthcontinentopSeiLaTVstudiostand scor

CONQUISTADORES CUP


Conquistadores Cup

La "Conquistadores Cup" si è fatta un regalo e lo mettiamo online per condividerlo con voi; con voi che l'avete vissuta e con voi che pensate di andarli a trovare il 20 Ottobre 2019. Novità 2019 è l'inserimento della "Conquistadores Cup" nel prestigioso circuito "MTB Colline Toscane". Naturalmente noi di MTBChannel ci saremo anche nel 2019. Per info: www.conquistadorescup.it

Logo capoliveri

LA CAPOLIVERI BIKE PARK RINGRAZIA I VOLONTARI DELLA CAPOLIVERI LEGEND CUP

La Capoliveri Bike Park ha voluto ringraziare con una cena tutti i volontari che hanno contribuito al successo della nona edizione della Capoliveri Legend Cup...

Comunicato stampa 31/05/2018

.......................................................................................................................................................................................

LA CAPOLIVERI BIKE PARK RINGRAZIA I VOLONTARI DELLA CAPOLIVERI LEGEND CUP

CL18 Fondo4_800 

La Capoliveri Bike Park ha voluto ringraziare con una cena tutti i volontari che hanno contribuito al successo della nona edizione della Capoliveri Legend Cup.

La gara elbana, da tre anni prova internazionale UCI World Marathon Series, ha visto al via oltre 2.000 concorrenti e più di 100 atleti élite provenienti da tutto il continente, a testimonianza dell’alto livello raggiunto. Tutto questo è stato reso possibile grazie al grande impegno di tante componenti, certamente non ultima quella dei numerosi volontari che hanno prestato la loro opera, senza la quale nulla sarebbe stato possibile.

Legend18 Ringraziamenti_800

Maurizio Melis e tutto il direttivo della Capoliveri Bike Park, hanno voluto ringraziare tutti, ma proprio tutti, offrendo una cena collettiva per rafforzare il legame che questa gara è riuscita a creare con il territorio.

Anche un divertente diversivo ha animato la serata.

Una parodia del Preseidente, Maurizio Melis, è stata messa in scena da Alberto Baldetti, consumato uomo di spettacolo, affiancato da alcuni membri del Club, dove, con molta ironia, è stata parodiata una delle tante fasi organizzative della Legend, con Maurizio sottoposto a grandi momenti di stress.

https://www.facebook.com/100008340758100/videos/2090746431213362/

Si è appena conclusa la nona edizione, frutto di un lavoro durato un intero anno, e si sta già lavorando per la decima, pronti a stupirvi ancora con tante novità, con l’unico obbiettivo di trasmettervi delle forti emozioni, facendovi innamorare di un territorio unico.

A breve le prime novità per il 2019, quando s’aprirà un’altra porta per “ENTRARE NELLA LEGGENDA”.

 

Capoliveri Bike Park

http://www.capoliverilegendcup.it/

 

 

 

 

Takeover background

amici facebook
instagram web
PEP2019 MtbChannelsponsor_banner_200x260
banner laterale durafosf
malvestiti dx
ethicsuperdestringel
Bannr laterale Amazon
studiostand dx
Rosti dx
malvestiti dx
Naicos DX
energy long race
banner laterale durafosf
Ethicomega3DX
 Rosti dx
 Proteine idrolizzate
Fisso Siamo in TV
Fisso Sei la tv
 Fisso Piu valli TV
 Fisso Tele Boario