Naicosamazon  polimedicaltopDRCtop   sisthcontinentopstudiostand scor

342ª Puntata - 14 Mag. 2018


CAPOLIVERI LEGEND CUP

La quasi totalità degli élite italiani e molti tra i migliori specialisti stranieri erano al via della nona edizione della bellissima gara elbana. La mountain bike mondiale ha fatto ritorno sull’isola d’Elba, per il terzo anno prova del prestigioso UCI Marathon Series. Superati tutti i record con oltre 2.100 iscritti. Vittoria di forza nel finale per il colombiano Leonardo Paez e in campo femminile Elena Gaddoni, ma sono state vittorie non facili, scaturite da lotte serrate.


Buona visione!

Logo capoliveri

CAPOLIVERI LEGEND CUP SOLD OUT: SUPERATA QUOTA 2000

Pochi giorni fa erano stati annunciati gli ultimi pettorali disponibili e sono stati presi immediatamente d’assalto....

Comunicato stampa 07/05/2018

.......................................................................................................................................................................................

CAPOLIVERI LEGEND CUP SOLD OUT: SUPERATA QUOTA 2000

Legend18 Sold Out

Pochi giorni fa erano stati annunciati gli ultimi pettorali disponibili e sono stati presi immediatamente d’assalto.

A una settimana dalla nona edizione della Capoliveri Legend Cup, con grande soddisfazione, la Capoliveri Bike Park annuncia il raggiungimento della quota prefissata di 2.000 partecipanti, quota stabilita per garantire gli elevatissimi standard qualitativi che da sempre contraddistinguono la gara elbana.

Per richieste particolari d’iscrizione, contattare direttamente l’organizzazione alla e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Numerosissime le presenze confermate dai più importanti team nazionali ed internazionali, che il 13 maggio saranno schierati al gran completo per contendersi la vittoria nella prestigiosa prova UCI Marathon World Series.

CL18 Fondo2_800

La Capoliveri Bike Park prosegue i preparativi per regalare a tutti un indimenticabile week end immersi nella natura dell’Isola d’Elba, nel cuore del Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano.

Ricordiamo che sono disponibili vantaggiosissime convenzioni, sul sito http://www.capoliverilegendcup.it/ potete trovare tutte le informazioni, ricordandovi che solo chi è già iscritto alla gara può accedere in, fase di prenotazione, alle agevolazioni per il traghetto con la compagnia Moby Lines.

Oltre a questa grande agevolazione, sono disponibili pacchetti ricettivi a condizioni particolarmente vantaggiose, che soddisferanno sia i concorrenti che i loro accompagnatori.

 

You need to a flashplayer enabled browser to view this YouTube video

Capoliveri Bike Park

http://www.capoliverilegendcup.it/

 

 

 

 

Takeover background

amici facebook
instagram web
ethicsuperdestringel
polimedical dx
studiostand dx
rosti
malvestiti dx
Naicos DX
becycle
DRCDX
Novobike DX
2RBIKEDX
banner laterale durafosf
Ethicomega3DX
Sixt Continent
Bannr laterale Amazon
studiostand dx
rosti
malvestiti dx
Naicos DX
becycle
DRCDX
Novobike DX

2RBIKEDX

banner laterale durafosf
Ethicomega3DX