Naicosamazon  polimedicaltopDRCtop   sisthcontinentopstudiostand scor

342ª Puntata - 14 Mag. 2018


CAPOLIVERI LEGEND CUP

La quasi totalità degli élite italiani e molti tra i migliori specialisti stranieri erano al via della nona edizione della bellissima gara elbana. La mountain bike mondiale ha fatto ritorno sull’isola d’Elba, per il terzo anno prova del prestigioso UCI Marathon Series. Superati tutti i record con oltre 2.100 iscritti. Vittoria di forza nel finale per il colombiano Leonardo Paez e in campo femminile Elena Gaddoni, ma sono state vittorie non facili, scaturite da lotte serrate.


Buona visione!

Studiostands logo

BANDIERE PUBBLICITARIE PER EVENTI ALL'APERTO

Le bandiere pubblicitarie sono da sempre considerate uno dei mezzi più efficaci per marketing e advertising all'aperto. Installate presso...

Comunicato stampa 02/05/2018

.......................................................................................................................................................................................

 

ESPOSITORI PER ESTERNO: GONFIABILI PUBBLICITARI, BANDIERE, TOTEM.

mtbbandiere

Le bandiere pubblicitarie sono da sempre considerate uno dei mezzi più efficaci per marketing e advertising all'aperto. Installate presso punti vendita, stand fieristici o lungo i percorsi di gare e tornei sportivi, catturano l'attenzione del pubblico grazie alle numerose forme disponibili, mettendo in risalto brand, marchi, prodotti e servizi.

Studio Stands mette a disposizione un vasto catalogo con numerosi modelli di bandiere pubblicitarie autoportanti, ideali per allestimenti temporanei outdoor in occasione di maratone, gare MTB e manifestazioni sportive in genere, per pubblicizzare gli sponsor o l'evento stesso. Tutti i modelli nonostante si differenzino per forme e dimensioni sono accomunati dalla praticità del trasporto e dalla facilità di allestimento e cambio stampa.

La scelta della forma della bandiera può influire sul carattere del messaggio pubblicitario.


Bandiere a Vela

Le bandiere con sagomatura a vela (Vela, Vela Big, Maxivela, Vela Super …) ad esempio hanno un aspetto slanciato e dinamico che contribuisce ad attirare l'attenzione del pubblico.

bandiere-pubblicitarie-vela


Bandiere a Goccia

Anche la distintiva forma delle bandiere a goccia (Goccia Small, Goccia 1, Goccia 2, Goccia Super, …) non passa inosservata donando al messaggio pubblicitario un design elegante e moderno.

bandiere-pubblicitarie-goccia


Bandiere Rettangolari

Infine le bandiere con forma rettangolare (Eolo Small, Eolo, Eolo Big, ...) più tradizionali ma con una maggiore area di stampa utilizzabile in relazione al formato.

bandiere-pubblicitarie-rettangolari


Per bandiere pubblicitarie più robuste sono disponibili le Bandiere Deluxe che si distinguono dai modelli più tradizionali caratterizzati da un mix di alluminio e vetroresina. Le Bandiere Deluxe possono infatti resistere a venti d'intensità pari al Grado 6 della Scala Beaufort in quanto dotate di un'asta componibile realizzata interamente in alluminio.

La stampa delle bandiere pubblicitarie è realizzata su tessuto poliestere nautico con il metodo della sublimazione a caldo ovvero quello che è considerato il miglior metodo di stampa su tessuto.

Le bandiere pubblicitarie sono molto versatili e possono essere abbinate a molteplici piedistalli per installazioni in location diverse (basi in metallo, base cemento, basi riempibili con sabbi o acqua, piedistalli a piastra metallica, basi a picchetto, etc).


Per visionare tutte le bandiere pubblicitarie Studio Stands: https://www.studiostands.it/bandiere.php

 

 

 

 

Takeover background

amici facebook
instagram web
ethicsuperdestringel
polimedical dx
studiostand dx
rosti
malvestiti dx
Naicos DX
becycle
DRCDX
Novobike DX
2RBIKEDX
banner laterale durafosf
Ethicomega3DX
Sixt Continent
Bannr laterale Amazon
studiostand dx
rosti
malvestiti dx
Naicos DX
becycle
DRCDX
Novobike DX

2RBIKEDX

banner laterale durafosf
Ethicomega3DX