Naicosamazon  polimedicaltopDRCtop   sisthcontinentopstudiostand scorPEP2018 MtbChannelsponsor_banner_350x108

364ª Puntata - 23 Set. 2018


GRANFONDO D'AUTUNNO

E' Alexey Medvedev ad aggiudicarsi la Granfondo d'Autunno edizione 2018, mentre nella categorie donne, Mara Fumagalli e Chiara Teocchi, dopo una gara di coppia, si presentano sulla linea del traguardo praticamente appaiate.

Buona visione!

Logo capoliveri

CAPOLIVERI LEGEND CUP E PROACTION PER UN GADGET TECNICO DI PRESTIGIO.

Le sorprese della Capoliveri Legend Cup 2018 non finiscono mai. Definito in questi giorni il gadget tecnico che sarà presente nel pacco gara...

Comunicato stampa 07/04/2018

.......................................................................................................................................................................................

CL18 Gilet_800

CAPOLIVERI LEGEND CUP E PROACTION PER UN GADGET TECNICO DI PRESTIGIO.

Le sorprese della Capoliveri Legend Cup 2018 non finiscono mai. Definito in questi giorni il gadget tecnico che sarà presente nel pacco gara, un Gilet personalizzato di alta qualità.

Sarà Pissei, l’azienda pistoiese leader nell’abbigliamento sportivo da ciclismo, per il secondo anno consecutivo Main Sponsor, a produrre il GILET tecnico che troverete nel pacco gara della Capoliveri Legend Cup 2018, realizzato in collaborazione con ProAction, azienda leader nel settore dell’integrazione sportiva, che da quest’anno affianca la gara elbana in qualità di Main Sponsor.

ProAction dal 1995 si occupa di formulazione e commercializzazione di integratori per sportivi in varie forme farmaceutiche quali polveri, compresse, capsule, liquidi, gel fino a forme solide come barrette proteiche ed energetiche.

L’esperienza maturata con più di vent’anni di studio e collaborazione con atleti d’élite ha portato allo sviluppo di prodotti volti ad accogliere le richieste, necessità ed esigenze degli sportivi, dall’amatore al professionista. La passione per lo sport è un fattore trainante per l’azienda e ci spinge alla continua ricerca di innovazione e rinnovamento per dare sempre il meglio al consumatore. Lo sviluppo del prodotto nasce dallo studio di nuove materie prime e nuove tecnologie di confezionamento fino al suo rilascio dopo attenti controlli.

La qualità è un punto cardine su cui ProAction investe quotidianamente: la richiesta di certificati di analisi completi per la scelta degli ingredienti, gli studi di stabilità per monitorare la qualità del prodotto nel tempo e le analisi che effettuiamo presso laboratori accreditati per garantire assenza di glutine, lattosio e sostanze dopanti annoverate nella lista WADA (World Antidoping Agency) S1.

https://proaction.it/proaction-sport

La prestigiosa azienda veneta quest’anno sarà al fianco della Capoliveri Bike Park come sostenitrice dell’importante evento Internazionale UCI che vedrà al via i migliori specialisti della disciplina Marathon, a partire dal Campione del Mondo Alban Lakata e il suo compagno di team, il ceco Krystian Hynek, vincitore delle ultime due edizioni, Il Team Giant-Liv Polimedical al completo, Il Campione Italiano Juri Ragnoli e tutto lo Scott Racing Team, Torpado Sudtirol International Pro Team, Soudal Leecougan Mtb Racing Team, Team Centurion Vaude e molte altre formazioni nazionali ed internazionali di spicco.

CL18 Fondo2_800

Queste le parole di Luca della Regina, Direttore Marketing di ProAction:

“L’attenzione che la nostra azienda vuole dare in questo sport è da sempre una grande componente sia in fase di sviluppo che di produzione dei nostri prodotti. Una vetrina importante come Capoliveri Legend Cup è sicuramente un fiore all’occhiello in un percorso strategico in cui l’azienda investe e crede ogni giorno di più.

La Mountain Bike ad oggi rappresenta un’interessante mercato nel panorama sportivo, che si arricchisce ogni giorno di atleti, stimolando la popolazione ad uno stile di vita più sano e con più “movimento”.”

Il capo tecnico vi permetterà di portare a casa un prestigioso gadget da indossare con orgoglio, a testimonianza della vostra impresa di essere entrati a far parte della leggenda!

Il gilet sarà incluso nel pacco gara di tutti gli iscritti, ad esclusione degli abbonati ai circuiti Coppa Toscana e Marathon Bike Cup-Specialized, i quali potranno farne richiesta e prenotazione sul sito al costo di 15 euro.

Un altro tassello si aggiunge così al già grande obiettivo della Capoliveri Legend 2018, una gara che non potrete dimenticare!

Non perdere l’occasione di “ENTRARE NELLA LEGGENDA”,

iscriviti subito! Capoliveri Bike Park Iscrizioni e info: http://www.capoliverilegendcup.it/

 

Durante la manifestazione saranno sul campo le telecamere di MTBChannel.

 

 

 

Takeover background

amici facebook
instagram web
ethicsuperdestringel
PEP2018 MtbChannelsponsor_banner_200x260
polimedical dx
studiostand dx
rosti
malvestiti dx
Naicos DX
becycle
DRCDX
Novobike DX
2RBIKEDX
banner laterale durafosf
Ethicomega3DX
Sixt Continent
ethicsuperdestringel
Bannr laterale Amazon
studiostand dx
rosti
malvestiti dx
Naicos DX
becycle
DRCDX
Novobike DX

2RBIKEDX

banner laterale durafosf
Ethicomega3DX