Naicosamazon  DRCtop6htignale   sisthcontinentopstudiostand scor6htignale

DURAFOSF


Trattamenti antiattrito DURAFOSF

DURAFOSF è una linea di prodotti molto performanti, in grado di fare la differenza in situazioni in cui è necessario vincere la resistenza dell'attrito. Grazie allo studio e all'impiego di sofisticati trattamenti e di speciali leghe metalliche DURAFOSF è in grado di ridurre le forze di attrito generate all'interno di qualsiasi parte rotante. L'aumento della scorrevolezza, del risparmio energetico e della durata nel tempo è garantito. Senza alcuna manutenzione aggiuntiva.

Logo capoliveri

CAPOLIVERI LEGEND CUP 2018 DOVE LA STORIA SI FONDE CON CON TRADIZIONE E SPORT IN UNA VERA LEGGENDA

Dopo il lancio del Trailer tanti sono stati i consensi e la curiosità. Il video che vi proponiamo oggi rappresenta lo spirito che anima la...

Comunicato stampa 30/03/2018

.......................................................................................................................................................................................

CL18 Video_800

CAPOLIVERI LEGEND CUP 2018 DOVE LA STORIA SI FONDE CON CON TRADIZIONE E SPORT IN UNA VERA LEGGENDA

Dopo il lancio del Trailer tanti sono stati i consensi e la curiosità. Il video che vi proponiamo oggi rappresenta lo spirito che anima la Capoliveri Legend Cup, una gara fuori dagli schemi, creata con tanta passione e fatta crescere dall’entusiasmo sia di chi la organizza sia di chi vi ha preso parte, un entusiasmo contagioso.

Ma le radici dello spirito degli elbani, e dei capoliveresi in particolare, ha origini lontane, origini che si fondono con la storia e le tradizioni di una popolazione che si è sempre distinta per generosità, ospitalità e amore per “l’Isola”.

I membri del Capoliveri Bike Park non sono degli organizzatori di professione, ma la loro passione li ha portati a realizzare un evento che, a detta di molti, non ha nulla a che invidiare a organizzazioni professionali di eventi internazionali.

In questo video abbiamo fuso la storia con le tradizioni, mostrandovi alcuni dei lavori che sono stati o sono il sostentamento dell’Isola, lavori interpretati con orgoglio dai ragazzi del Capoliveri Bike Park, con nel ruolo degli atleti i bikers del team GIANT-Liv Polimedical, Héctor Leonardo Paez Leon, Periklis Ilias, Diego Alfonso Arias Cuervo e Costanza Fasolis.

Forse dopo aver visionato il video avrete un’immagine diversa di quello che la Capoliveri Legend Cup rappresenta per Capoliveri e l’intera Isola d’Elba.

Forse capirete perché quando arrivate a Capoliveri vi sentite coccolati, trovate percorsi curati per farvi divertire, assistenza per tutte le vostre esigenze, fino ad arrivare ad un pasta party che vi fa assaporare i prodotti locali, avvolgendovi in un contesto che speriamo vi faccia innamorare di quest’Isola e questo non solo in occasione della gara, perché Capoliveri e l’Isola d’Elba sono un vero paradiso tutto l’anno, ogni stagione con le sue sfumature, tutte magiche.

Allora buona visione, lasciatevi emozionare!

You need to a flashplayer enabled browser to view this YouTube video

Adesso siete pronti per “ENTRARE NELLA LEGGENDA”?

Noi vi aspettiamo con entusiasmo, il 13 maggio si rinnoverà la magia della Capoliveri Legend Cup, non mancate!

CL18 Fondo1_800

Per info e iscrizioni:

http://www.capoliverilegendcup.it/

 

 

 

 

Takeover background

amici facebook
instagram web
6htignaledx
energy long race
studiostand dx
Novobike DX
Rosti dx
malvestiti dx
Naicos DX
DRCDX
Novobike DX
banner laterale durafosf
Ethicomega3DX
Sixt Continent
6htignaledx
ethicsuperdestringel
Bannr laterale Amazon
studiostand dx
Rosti dx
malvestiti dx
Naicos DX
DRCDX
banner laterale durafosf
6htignaledx
Ethicomega3DX
 Rosti dx
 Proteine idrolizzate