Naicosamazon  polimedicaltopDRCtop   sisthcontinentopstudiostand scor

367ª Puntata - 16 Ott. 2018


XC ROCCABIKE

A Roccafranca in provincia di Brescia l'ultima tappa del fortunato circuito bresciano "Franciacorta Oglio Cup". Circa 300 i bikers, dietro il nastro di partenza, hanno atteso il via per darsi battaglia su di un percorso perfettamente tracciato e presidiato. Come a tutte le altre manifestazioni del circuito, voto 10!

Buona visione!

Logo terre di franciacorta

6 BUONI MOTIVI PER PARTECIPARE ALLA GRANFONDO LE TERRE DI FRANCIACORTA

Mancano ormai 2 settimane al 25 febbraio; data che vedrà lo start della gara franciacortina con partenza dall’area feste del comune di...

Comunicato stampa 10/02/2018

.......................................................................................................................................................................................

38c6e3 8ab908fb3cd043ddae6e3a58fc44f26f_mv2_d_5184_3456_s_4_2

6 BUONI MOTIVI PER PARTECIPARE ALLA GRANFONDO LE TERRE DI FRANCIACORTA

Mancano ormai 2 settimane al 25 febbraio; data che vedrà lo start della gara franciacortina con partenza dall’area feste del comune di Adro (BS).

Andiamo quindi a vedere i 6 motivi principali per i quali non potrete assolutamente perdervi questo evento sportivo:

Il PACCO GARA composto da utilissimi prodotti ProAction che vi sosterranno durante le vostre pedalate quotidiane.

Il PERCORSO adatto a tutte le gambe, sia per biker esperti che per neofiti del settore. Uno sviluppo di 42 km con 900 metri di dislivello, il tutto con soli 8 km di asfalto restando sempre all’interno del bellissimo territorio della Franciacorta.

Un PASTA PARTY dove verrete trattati come in un ristorante a 5 stelle! Scordatevi le interminabili code per avere un semplice piatto di pasta: da noi basterà sedersi e verrete comodamente serviti direttamente al tavolo da personale qualificato. Inoltre questa location di lusso accoglierà le premiazioni e tutto il contorno della gara con della buona musica.

• I SERVIZI a partire dai parcheggi, per poi passare agli spogliatoi e tutto ciò che può servire nel pre e post gara, i ristori e il servizio massaggi, insomma: non vi mancherà nulla. Il tutto curato nei minimi particolari per permettervi di godere a pieno di una giornata di sport e divertimento.

Il TERRITORIO della Franciacorta: il principale protagonista della nostra gara senza il quale nulla sarebbe possibile. Potrebbe essere l’occasione giusta per passare un weekend diverso dal solito, unendo il piacere del ciclismo a quello dell’enoturismo grazie alle innumerevoli cantine presenti sul territorio. Il comune di Adro è facilmente raggiungibile tramite l’autostrada A4 uscendo a Rovato per chi proviene da Venezia e a Palazzolo per chi proviene da Milano.

I ricchi PREMI in denaro che verranno distribuiti alle società più numerose sono solo una parte del montepremi totale che il c.o. mette a disposizione dei partecipanti.

Sono previste anche delle estrazioni per assegnare molti altri prodotti di altissimo valore fra cui un soggiorno di 2 notti per 2 persone presso il “Serenella Residence Hotel Aprica” dalla validità di un anno.

Avete quindi bisogni di ulteriori motivi per partecipare alla Granfondo le Terre di Franciacorta?


Da biker ci dispiace non partecipare ad una gara di questo livello………..


Durante la manifestazione saranno sul campo le telecamere di MTBChannel.

Potete trovare tutte le informazioni di cui avete bisogno sul sito internet e pagina Facebook.

 

logo internet  logo facebook

 

 

Takeover background

amici facebook
instagram web
energia-idratazione2
polimedical dx
studiostand dx
rosti
malvestiti dx
Naicos DX
becycle
DRCDX
Novobike DX
2RBIKEDX
banner laterale durafosf
Ethicomega3DX
Sixt Continent
ethicsuperdestringel
Bannr laterale Amazon
studiostand dx
rosti
malvestiti dx
Naicos DX
becycle
DRCDX
Novobike DX

2RBIKEDX

banner laterale durafosf
Ethicomega3DX