Naicosamazon  polimedicaltopDRCtop   sisthcontinentopstudiostand scorPEP2018 MtbChannelsponsor_banner_350x108

364ª Puntata - 23 Set. 2018


GRANFONDO D'AUTUNNO

E' Alexey Medvedev ad aggiudicarsi la Granfondo d'Autunno edizione 2018, mentre nella categorie donne, Mara Fumagalli e Chiara Teocchi, dopo una gara di coppia, si presentano sulla linea del traguardo praticamente appaiate.

Buona visione!

Puntata n. 38 del 17 novembre 2012

Puntata "strana" la 38esima di MTB Channel. Girata negli studi televisivi di Antenna 2 dove il nostro Lorenzo Noris ha intervistato per circa 50 minuti la coppia Mario Rota Michele Zambaiti. Una puntata dedicata al finale di stagione di Orobie Cup senza dimenticare le prime anticipazioni sull'edizione 2013. Da non perdere. Naturalmente in regia Battista Merisio.

 

Puntata n. 37 del 02 novembre 2012

Con il freddo MTB Channel per la 37esima puntata torna in studio... Uno studio particolare: Bike Globe di Villa d'Almè. Con i ragazzi di Bike Globe abbiamo parlato di novità 2013 nel mondo Cannondale. E con Andrea Giupponi abbiamo ripercorso, in parte, la stagione di gare appena conclusa. Interviste a cura di Michele Zambaiti. Regia Battista Merisio.

 

Puntata n. 36 del 13 ottobre 2012

MTB Channel è salito alla Presolana, la "montagna di riferimento" della provincia di Bergamo. La troupe guidata come sempre dal regista Battista Merisio in occasione della tredicesima prova di Orobie Cup ha confezionato la 36esima puntata. Immagini sempre spettacolari in una location di alta montagna. Puntata da non perdere. Immagini realizzate da Battista Merisio e da Lorenzo Noris. Regia di Battista Merisio.

 

Puntata n. 35 del 28 settembre 2012

MTB Channel non è solo gare, fatica e sudore. In occasione della fiera più importante del settore, Expobici di Padova, siamo scesi nella città veneta per girare la 35esima puntata. Novità 2013 e tanta bella gente sono il succo di questa puntata. Molto interessante l'intervista a Marco Aurelio Fontana recente medaglia di bronzo ai giochi olimpici di Londra proprio nel nostro amato sport!!! Immagini realizzate da Battista Merisio, interviste a cura di Michele Zambaiti. Fotografie a cura di Natale Reboldi (clicca qui)

 

Puntata n. 34 del 16 settembre 2012

Dopo una serie di puntate dedicate al mondo endurance, si reintra nell'orbita XC. La 34 puntata è stata girata a Schilpario in provincia di Bergamo in occasione della terza edizione della Scalve Bike. La gara più dolomitica della bergamasca. Paesaggi da cartolina per una gara che di anno in anno sta riscuotendo sempre più successo. Immagini realizzate da Lorenzo Noris e Battista Merisio. Regia e montaggio di Battista Merisio.

 

Puntata n. 33 del 07 settembre 2012

Ancora mondo endurance, ancora 24H. Nella 33esima puntata la troupe di MTBChannel è salita in Trentino per la 24H della Val Rendena organizzata magistralmente dal team guidato da Sandro Ducoli. Molte le parole che si potrebbero dire. Un paio però sintetizzano al meglio quanto si è visto: uno spettacolo!!! L'unica nota dolente la pioggia, tanta pioggia!!! Interviste a cura di Michele Zambaiti. Regia e montaggio di Battista Merisio.

 

Puntata n. 32 del 27 agosto 2012

Seconda puntata dedicata alla 24H di Stevenà organizzata dai ragazzi de La Roccia Team. Ancora immagini ed interviste della bellissima manifestazione di endurance friulana. Una seconda puntata tutta da gustare... Regia riprese video e montaggio di Battista Merisio.

 

Puntata n. 31 del 26 luglio 2012

Presi armi e bagagli e MTB Channel si è trasferito, al gran completo, a Stevenà di Caneva per la 24H organizzata da La Roccia Team. Una esperienza davvero unica e indimenticabile per la nostra troupe. Per l'occasione formata da Merisio Battista, Roberta Carta e la coppia Lorenzo e Adriana Noris. Immagini a tutte le ore e per tutti i gusti fanno di questa una puntata con la P maiuscola. Regia e montaggio di Battista Merisio.

 

Puntata n. 30 del 20 luglio 2012

Si ritorna a Bergamo per la decima prova di Orobie Cup. MTB Channel è sbarcato in Val Gandino, a Peia. Storica gara del circuito bergamasco XC ha visto trionfatore Giairo Ermeti professionista dell'Androni Giocattoli - Venezuela. Tante immagini spettacolari girate dal nostro Lorenzo Noris e da Battista Merisio che, solo per oggi, ha lasciato i panni del biker per dedicarsi alla macchina da presa. Regia e montaggio di Battista Merisio.

 

Puntata n. 29 del 13 luglio 2012

MTB Channel è arrivato a Brescia, anzi in Maddalena, sulla montagna proprio a ridosso della città della leonessa. La ventinovesima puntata è tutta dedicata al XC Maddalena, corso sabato 7 luglio. La manifestazione fa parte del circuito Master MTB. Immagini mozzafiato realizzate e montate sapientemente dal nostro regista Battista Merisio. Interviste a cura di Alfio Montagnoli.

 

Puntata n. 28 del 06 luglio 2012

MTB Channel è andata in Val Brembana, a Santa Brigida, paese natale di Johnny Cattaneo. Qui, in occasione della gara dedicata proprio al campione locale, ha girato la ventottesima puntata della trasmissione. Come sempre belle immagini on board camera grazie al nostro regista Battista Merisio e al collaboratore Mirko Ronchi Cremonesi. Le immagini "dall'esterno" sono come sempre di Lorenzo Noris. Interviste a cura di Michele Zambaiti.

 

Puntata n. 26 del 21 giugno 2012

Eccovi il la ventiseiesima di MTB Channel alla gara di Burligo di Palazzago (BG) del circuito Orobie Cup. Le bellissime immagini sono realizzate, come sempre, da Battista Merisio e da Lorenzo Noris. Interviste a cura di Michele Zambaiti. Nella prossima puntata le splendide immagini della "1000 Gobbe Bike 100 Km dei Forti" Lavarone (TN)..

 

Puntata n. 24 del 09 giugno 2012

La puntata 24 di MTB Channel è tutta dedicata al Trofeo El Rocol corso il 02 giugno a Cazzago San Martino (BS). Bella gara XC tutta corsa in una terra che sembra disegnata appositamente per la mountain bike, la Franciacorta bresciana. Immagini realizzate da Battista Merisio che della puntata ne è anche il regista.

 

Puntata n. 23 del 02 giugno 2012

Puntata tutta dedicata, la numero 23, alla ValCavallina SuperBike corsa domenica 27 maggio in quel di Grumello del Monte vinta dal biker trentino Tony Longo. Immagini spettacolari come sempre girate da Lorenzo Noris, Battista Merisio. Regia e montaggio Battista Merisio.

 

Puntata n. 22 del 27 maggio 2012

La 22esima puntata di MTB Channel si divide tra la terraferma e l'isola. La prima parte del programma è dedicata alla gara Cadrega del Diaol di Barni (CO). Un XC spettacolare valido per i circuiti Gran Prix Tre Province e Supercircuito. Seconda parte invece tutta dedicata alla magnifica manifestazione dell'Isola d'Elba, Capoliveri Legend Cup. Una manifestazione organizzata magnificamente in un isola magnifica. Regia e montaggio di Battista Merisio.

 

Puntata n. 21 del 21 maggio 2012

La 21esima puntata di MTB Channel contiene due bellissimi videoreport di altrettanto magifiche gare VAL DI NON BIKE & LEDRO BIKE. Due manifestazioni di assoluto valore organizzate in location da incanto. Due prove di vera MTB: salite, discese, single track e tanto tanto divertimento .... Regia e montaggio di Battista Merisio.

 

Puntata n. 20 del 14 maggio 2012

Puntata tutta dedicata al mondo dell'endurance, al mondo della 24H. In studio Stefano Armellin e Andrea Artico del La Roccia Team per presentare la 24H di Stevenà in programma il 21-22 luglio. Con loro si parla dell'organizzazione dell'evento, del percorso, dei numeri della gara ecc. Una puntata da non perdere per tutti gli amanti del mondo 24H e della MTB in genere. Presenta in studio Michele Zambaiti. Regia e montaggio Battista Merisio.

 

Puntata n. 19 del 04 maggio 2012

MTB Channel a Entratico per la quinta prova di Orobie Cup, quarta prova di Gran Prix Tre Province e seconda prova del Supercircuito. Insomma una gara di assoluto valore. Peccato per la copiosa pioggia scesa nei giorni precedenti la gara e la mattina stessa della manifestazione che ha lasciato qualche segno sui 350 biker giunti ad Entratico. Immagini realizzate da Lorenzo Noris e Battista Merisio. Interviste di Michele Zambaiti. Regia e montaggio Battista Merisio.

 

Puntata n. 18 del 27 aprile 2012

MTB Channel a Montichiare per il Trofeo Delcar: una parata di stelle su di un percorso XC davvero spettacolare. Bellissime le immagini realizzate dal nostro regista Battista Merisio che ha percorso in lungo e in largo il tracciato di gara per immortalare i biker nei tratti più tecnici: salti, single track e qualche caduta. All'interno intervista a Felice Gimondi che parla dei suoi pupilli del team TX Active Bianchi. Si ringrazia per la collaborazione Fabio Balbi. Immagini e regia di Battista Merisio

You need to a flashplayer enabled browser to view this YouTube video

 

Puntata n. 17 del 23 aprile 2012

Anche MTB Channel prova la gara di Entratico del prossimo 01 maggio. Prova rovinata dall'acqua ma comunque interessante per mostrare le caratteristiche principali del tracciato della Cavalcavallina MTB Race. Ricordiamo che la manifestazione sarà valida per i circuiti Orobie Cup, Gran Prix Tre Province e Supercircuito. Immagini di Battista Merisio, voce e commenti di Michele Zambaiti.

You need to a flashplayer enabled browser to view this YouTube video

 

Altri articoli...

Pagina 17 di 18

Takeover background

amici facebook
instagram web
ethicsuperdestringel
PEP2018 MtbChannelsponsor_banner_200x260
polimedical dx
studiostand dx
rosti
malvestiti dx
Naicos DX
becycle
DRCDX
Novobike DX
2RBIKEDX
banner laterale durafosf
Ethicomega3DX
Sixt Continent
ethicsuperdestringel
Bannr laterale Amazon
studiostand dx
rosti
malvestiti dx
Naicos DX
becycle
DRCDX
Novobike DX

2RBIKEDX

banner laterale durafosf
Ethicomega3DX