Naicosamazon  polimedicaltopDRCtop   sisthcontinentopstudiostand scor

376ª Puntata - 10 Nov. 2018


CAPOLIVERI LEGEND CUP "X EDITION" PROMO

In poco più di un mese sono stati asseganti oltre la metà dei pettorali previsti per la decima edizione della Capoliveri Legend Cup, prova UCI World Marathon Series, che ricordiamo avere un tetto fissato a quota 2.000 per garantire gli alti standard qualitativi a tutti i concorrenti. Prese d’assalto anche le stutture ricettive, molte delle quali ad oggi registrano un tutto esaurito.

Buona visione!

Puntata n. 75 del 4 settembre 2013

Quasi 200 piccole promesse della Mountain Bike si sono date battaglia in quel di Ghisalba (BG) in occasione della 13^ Tappa del Circuito OrobieCup Junior. Tanto divertimento per i piccoli che si sono confrontati su un percorso sapientemente tracciato che presentava per le categorie più alte (G4-5-6) dei passaggi veramente tecnici.

Riprese e montaggio Battista Merisio. Buona Visione!

 

Puntata n. 74 del 26 Agosto 2013

12ª edizione del Gir de Gnard archiviata con successo! Dei 220 partenti è Cristian Cominelli che si aggiudica la vittoria assoluta precedendo di pochi secondi Pierluigi Bettelli. Sul terzo gradino del podio il giovanissimo Simone Vecchia. Tra le donne è Serena Calvetti che porta a casa la penultima tappa del Brescia Cup.

Riprese e montaggio Battista Merisio. Buona Visione!

 

Puntata n. 73 del 12 Agosto 2013

Tutto perfetto alla prima edizione del "Trofeo del Cerreto". 150 biker che si sono dati appuntamento a Ossimo (BS) dove i titolari della "TagRacer" nota società di rilevamento tempi alle manifestazioni sportive, la famiglia Gaioni, in collaborazione con "Emportio Sport Team" di Matteo Pedrazzani, hanno messo in piedi l'edizione "numero zero".

Riprese e montaggio Battista Merisio. Buona Visione!

 

Puntata n. 72 del 8 Agosto 2013

Vi è mai capitato di incappare in una caduta o di dover soccorrere qualcuno? sapevate come comportarvi, ma sopratutto sapevate cosa non fare assolutamente? Il "Bramati Race Team Bike Ghisalba" ha organizzato un corso per i propri tesserati e non, per mettere una pezza alle scarse conoscenze in materia di primo intervento. Ecco le immagini...

Riprese e montaggio Lorenzo Noris - Battista Merisio. Buona Visione!

 

Puntata n. 71 del 30 Luglio 2013

Si è svolta domenica scorsa 28 luglio sotto un caldo cocente la seconda edizione della 6 Ore della Lunigiana MTB valida come seconda tappa dell’Endurance Tour. Quasi 300 i partenti per una gara dall’alto contenuto tecnico e organizzativo che sa coniugare di anno in anno le aspettative di tutti i partecipanti.

Riprese e montaggio Battista Merisio. Buona Visione!

 

Puntata n. 70 del 24 Luglio 2013

Il circuito "4C" "Cross Cowntry Cup CSI 2013" ha fatto tappa a Iseo in occasione della "2H del Forest" mini endurance su un percorso altamente spettacolare sulle sponde del lago. Fabio Pasquali e Anna Negrisoli i vincitori assoluti. Complimenti al "Gliso" per il bellissimo tracciato.

Riprese e montaggio Battista Merisio. Buona Visione!

 

Puntata n. 69 del 20 Luglio 2013

IL Circuito Orobie Cup chiude per ferie! Riapre l'8 Settembre con la gara della Presolana... nel frattempo eccovi le immagini del "Giro del Monte Canto" Pontida. Gara vinta da Andrea Giupponi in volata con Eddy Mazzoleni sul podio sale anche Luca Signori.

Riprese Lorenzo Noris - montaggio Battista Merisio. Buona Visione!

 

Puntata n. 68 del 14 Luglio 2013

In vista dei Campionati Italiani XCO i bikers bresciani si sono dati appuntamento in cima al Monte Maddalena (BS). Gara valevole per il Master MTB vinta da Carlo Manfredi Zaglio seguito da Nicola Pelizzari e Alessio Bongioni. La categoria femminile è stata vinta da Angela Perboni.

Riprese e montaggio Battista Merisio. Buona Visione!

 

Puntata n. 67 del 10 Luglio 2013

Spettacolare Johnny Cattaneo che nella sua Santa Brigida fa una gara magistrale e vince la manifestazione a lui dedicata. Ha sbaragliato una concorrenza davvero di spessore: i due colombiani del team KTM Sthill Torrevilla, l'indomabile Marzio Deho, il pro Giairo Ermeti, il valtellinese Igor Baretto, il leader del circuito Andrea Giupponi, l'Ing. Stefano Moretti.

Riprese Lorenzo Noris, OnBoard Camera Gabriele Nalin, montaggio Battista Merisio. Buona Visione!

 

Puntata n. 66 del 2 Luglio 2013

Igor Baretto e Arianna Cusini si aggiudicano la vittoria alla Granfondo dei Longobardi. Se ne sentiva la mancanza e dopo due anni di assenza la GF dei Longobardi è tornata a far parlare di se... ottimo percorso, ottima organizzazione e grande affluenza di bikers.

Riprese Erminio Milesi - Batttista Merisio, montaggio Battista Merisio, interviste Erminio Milesi. Buona Visione!

 

Puntata n. 65 del 29 Giugno 2013

Il 22 - 23 giugno si è svolta in Val Rendena la "24H Solo MTB Endurance memorial Giorgio Ducoli" e la "6H Memorial Tiziano Polla". Nuova formula di gara, nuova location e nuovo percorso altamente tecnico e impegnativo. In 150 si sono dati battaglia per 24 ore e noi di MTB Channel li abbiamo seguiti in questa nuova avventura.

Riprese e montaggio Battista Merisio. Buona Visione!

 

Puntata n. 64 del 26 Giugno 2013

Andrea D'Anneo ce l'ha fatta. Dopo tanta sfortuna ha vinto la sua prima gara di Orobie Cup 2013. Una prova superlativa del portacolori del team WR Compositi che è riuscito a regolare in volata un altro giovane dalle belle speranze, l'Ing. Stefano Moretti

Riprese e montaggio Lorenzo Noris. Buona Visione!

 

Puntata n. 63 del 23 Giugno 2013

Al via circa 250 biker sul 324 iscritti. Ancora un numero importante di biker segno che l'intero circuito Orobie Cup è ormai diventato il punto di rifgerimento dei circuiti Lombardi. Nessun infatti delle altre realtà è capace di richiamare, con costanza su l'intero arco stagionale, cosi tanti atleti.

Riprese e montaggio Lorenzo Noris. Buona Visione!

 

Puntata n. 62 del 19 Giugno 2013

In 200 si sono presentati sulla linea di partenza del Campionato Italiano XC ACSI organizzato a Calcinato (BS) dal'Emporiosport Team di Castelnuovo di Asola (MN). Manifestazione caratterizzata da un caldo afoso e dal percorso inaspettatamente tecnico e impegnativo degno di un Campionato Italiano.

 

Puntata n. 61 del 15 Giugno 2013

La prima di una lunga serie puntate dedicate all' UCI World Cup Red Bull Cup, immagini mozzafiato in ambientazioni spettacolari, in collaborazione con Red Bull. Buona Visione!

 

Puntata n. 60 del 11 Giugno 2013

Una lunga puntata la 60a di MTB Channel, ben 75 minuti di immagini dedicate alla 24 Ore MTB di Stevenà. Anche quest'anno, come per le passate edizioni, ha preso la propria dose di acqua costringendo gli organizzatori a sospendere la manifestazione nelle ore notturne.

Riprese e montaggio Battista Merisio, interviste Elio Proch. Buona Visione!

 

Puntata n. 59 del 4 Giugno 2013

La puntata 59 di MTB Channel è tutta dedicata al Trofeo El Rocol corso il 02 giugno a Cazzago San Martino (BS). Bella gara XC perfettamente organizzata da Pasino Pigoli, tutta corsa in una terra che sembra disegnata appositamente per la mountain bike, la Franciacorta bresciana.

Riprese e montaggio Battista Merisio, interviste Alfio Montagnoli. Buona Visione!

 

Puntata n. 58 del 29 Maggio 2013

E' già Tricolore la Valcavallina Superbike. E' stato infatti il campione italiano Marathon, Juri Ragnoli del team Scott, a vincere la marathon di Grumello del Monte, con un tempo di poco inferiore alle tre ore e un quarto. Una gara sicuramente che saprà far parlare di se, per il bellissimo percorso, per la fatica fatta per finirla e anche per il fango che ha messo davvero alla prova tutti, ma proprio tutti, i biker.

Riprese Lorenzo Noris, montaggio Battista Merisio. Buona Visione!

 

Puntata n. 57 del 22 Maggio 2013

Un fuori programma per MTB Channel, per una volta ci dedichiamo alla "strada" in occasione della partenza del Giro d'Italia a Caravaggio. Pubblico delle grandi occasioni e grande festa!

Riprese e montaggio Battista Merisio interviste Michele Zambaiti. Buona Visione!

 

Puntata n. 56 del 16 Maggio 2013

Grazie all'impegno sempre costante della sociatà organizzatrice del "4° Trofeo Cadrega del Diaul" domenica12 Maggio in quel di Barni sono stati ben 200 gli atleti classificati alla seconda tappa del circuito Tre Province, dove finalmente si è rivisto tanto sole! MTB Channel c'era... ecco le immagini!

Riprese e montaggio Battista Merisio Lorenzo Noris. Buona Visione!

 

Altri articoli...

Pagina 16 di 20

Takeover background

amici facebook
instagram web
Proteine idrolizzate
polimedical dx
studiostand dx
rosti
malvestiti dx
Naicos DX
becycle
DRCDX
Novobike DX
2RBIKEDX
banner laterale durafosf
Ethicomega3DX
Sixt Continent
ethicsuperdestringel
Bannr laterale Amazon
studiostand dx
rosti
malvestiti dx
Naicos DX
becycle
DRCDX
Novobike DX

2RBIKEDX

banner laterale durafosf
Ethicomega3DX