NB Massaggi ScorrevoleBanner scorrevole team lifespazio liberoNaicos2021top2023 ES Banner spazioliberoRosti scorrevole Malvestiti2024

MASSAGGI SPORTIVI NICOLA BALLINI

  

Ideatote del METODO GAMBE FORTI

METODO GAMBE FORTI, è un percorso che aiuta a ridurre stanchezza, dolore, contratture e infortuni alle gambe dei ciclisti e sportivi in generale e ad avere un recupero più veloce dalla fatica, senza dolore.


Scopri di più..

https://www.nbmassaggi.it/

Logo News

BRIXIA ADVENTURE MTB CHIAMA ALL’APPELLO LE SETTE TAPPE BRESCIANE 2022

Un nuovo ingresso nel calendario di Brixia Adventure Mtb aprirà la stagione 2022 all’insegna della beneficienza.

Comunicato stampa 17/11/2021

.......................................................................................................................................................................................


BRIXIA ADVENTURE MTB CHIAMA ALL’APPELLO LE SETTE TAPPE BRESCIANE 2022

Un nuovo ingresso nel calendario di Brixia Adventure Mtb aprirà la stagione 2022 all’insegna della beneficienza.

BrixiaAdventuresMtb 01.22_del_17.11.2021_foto 1

Parte con una novità la stagione di Brixia Adventure Mtb. Anche il c.o. del circuito sposa la causa di questa nuova ”adventure”, e spalanca quindi le porte alla GF Wild Valtrompia Mtb, che darà fuoco alle polveri nel mese di marzo, a Concesio.

La nuova tappa, organizzata dalle due associazioni sportive dilettantistiche Bresciane Z53 CYCLING TEAM di Oscar Fratus e Corrado Quadri e TEAMLIFE di Ersilio Ambosini e Claudio Lazzaroni, nasce dalla loro passione comune che è diventata il loro motto: “beneficienza e bicicletta”. E’ così che è nata l’idea di creare una Granfondo di mountainbike, con l’intento di aiutare l’Associazione Mario Campanacci dell’Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna.

Il sodalizio con questa gara che unisce il divertimento allo scopo umanitario, è scattato da subito, vista l’oramai rinomata caparbietà che accompagna da sempre il gruppo di Brixia Adventure Mtb, ed in primis del coordinatore Cesare Maffoni, organizzatore anche di una delle prove più significative del ventaglio di gare: la Granfondo Mtb Città di Brescia, che ad aprile sarà, a poca distanza geografica dall’emergente tappa di Concesio, il secondo appuntamento stagionale, dove MBO Bike Club è in vena di sorprese, con la tracciatura di inediti passaggi.

Alcune novità rimangono ancora Top-Secret in quel di Gardone Riviera, dove Roberto Tonoli ed il suo Team Gardone In Bike sono ansiosi di togliere la polvere dagli attrezzi di lavoro, e calare ancora una volta il velo sul Vittoriale D’Annunzio: la storica ed elegante location che si affaccia sulle sponde del Garda, e che ci regalerà una magnifica 3^ tappa: la D’Annunzio Bike.

All’insegna del puro divertimento la 4^prova, con la Sunset Bike di Pertica Bassa, il cui nuovo percorso era pronto dal 2020, e sul quale finalmente potremo riversare ruote tassellate e sudore, in cerca di punteggi utili per il Brixia Adventure Mtb. Intanto patron Manuel Bacchetti è già al lavoro con il suo gruppo, che insieme alla popolazione locale coglieranno l’occasione per tifare in favore di Simona Cè, la pluricampionessa mondiale degli amatori iscritta al Team Polisportiva Pertica Bassa, organizzatore dell’evento.

BrixiaAdventuresMtb 01.22_del_17.11.2021_foto 1

Il vulcano Matteo Pedrazzani ci aprirà poi le porte dell’Altopiano Del Sole, per una festa sportiva che durerà due giorni. Occasione insomma per caricare in macchina la famiglia, ed andare alla scoperta di enogastronomia e paesaggi mozzafiato, in occasione della 5^ tappa di circuito, la Vallecamonica BikEnjoy, a cura di Presidente Matteo e dell’Adventure Team Titici.

Vorremmo spendere un sacco di belle parole sulla Soprazocco Bike, ma le potremmo sintetizzare senza tante frasi: un Ranch con i cavalli che si godono la gara, sorrisi, lacrime di emozione di Presidente Gianluca Franzoni, percorso da urlo (denominato: una XC lunga), una location verdeggiante ed ampi parcheggi. Non dimentichiamo anche il tipico “Spiedo Bresciano” a fine gara. Quindi per quella data non prendete altri impegni, perché il territorio di Gavardo e la Asd MTB Soprazocco saranno pronti ad accogliervi.

Quale conclusione migliore se non quella di partecipare ad una gara di grande spessore? Saranno Antonio Pedercini e Maurizio Leonesio, con la Pro Sport Tremosine, ad accoglierci in questa tappa di chiusura. Anche la Tremalzo Bike di Tremosine vedrà interessanti novità sul tracciato di gara, che illustreremo meglio più avanti.

“Nell’attesa di tutto questo, sabato 27 novembre alle ore 11.00, presso Zero Pizzeria Restaurant di Via Aldo Moro 18 a Concesio, nelle vicinanze della piscina Tibidabo, si terrà la presentazione ufficiale del circuito e delle maglie 2022, sia quelle dei leaders che quelle dei Suberbikers maschile e femminile. Saranno naturalmente presente la stampa ed i nostri supporti, che con la loro sponsorizzazione ci aiutano a tenere vivo il mondo dello sport”, ci informa infine Cesare Maffoni, che estende l’invito anche ad amici del circuito e rappresentanti dei teams.

“Il primo dicembre partirà la campagna abbonamenti che vi darà la possibilità di poter partecipare alle 7 magnifiche granfondo Bresciane, che si svolgeranno in 7 località completamente diverse tra loro, e ben distribuite nel territorio. Prima di allora diffonderemo un comunicato stampa con tutti i dettagli del caso. Intanto auguro a tutti una buona preparazione fisica in vista di Brixia Adventure 2022!” conclude.

  

Per tutte le prossime news Brixia Adventure Mtb 2022 vi aspetta sul sito e sulla pagina Facebook dedicati al circuito!


www.brixiaadventuremtb.it

www.facebook.com/brixiaadventuremtb


Comunicato stampa del 17/11/2021

 

 


 

 

 



 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 












 



 


 


 



 

Takeover background

amici facebook
Youtube
instagram web
Flickrweb
Laterale Sambuca
Claut2024laterale
NB Massaggi Laterale
MalvestitiLatoDX2024
Banner laterale Team life
Ferrofill
Rosti Laterale
Naicos2021laterale
Ferrofill
banner laterale durafosf
Laterale Sambuca
Claut2024laterale
NB Massaggi Laterale
MalvestitiLatoDX2024
Rosti Laterale
Ferrofill
Fisso Siamo in TV
BIKE
ExtraTV
Fisso Sei la tv
Fisso Piu valli TV
Fisso Tele Boario
TSN
Teleunica
telebellunoweb
Canale14
Laterale Sambuca
Claut2024laterale
NB Massaggi Laterale
MalvestitiLatoDX2024
 Rosti Laterale
Ferrofill
Naicos2021laterale
NB Massaggi Laterale
malvestiti dx
banner laterale durafosf
Ferrofill
Naicos2021laterale
Rosti Laterale
Ferrofill
NB Massaggi Laterale
MalvestitiLatoDX2024